Spettacolo !!!

Spettacolo !!!

Basta co ste paure! Eh eh.. Non credo sia così instabile...appena carico il postepay lo prendo il prezzo onestissimo..

Complimenti per l'acquisto lire85! Davvero ben fatto e molto bello!!!
RAT PESCARA

non mi funziona il sito di derry moto, comunque il mio è stabile, è molto più precario quello fisso con gli appoggi sotto alle forcelle.
Triple inside
Ciao Lire85, 2 giorni fa mi è arrivato il cavalletto uguale al tuo, nella 3°foto c'è il dado con forchetta annessa, ma oltre al dado e forchetta c'è anche un fermo che va nei 2 buchi per tenere lo snodo fermo? Ti chiedo perchè nel mio pacco non c'è nulla che lo tenga fermo e non so come bloccarlo, ho già scritto a ricambi-weiss ma non rispondono.
Per caso puoi farmi una foto del pezzo così magari da un ferramenta lo trovo.
Grazie mille.

Rispolvero un vecchio post...
Do un occhio al sito e vedo che cavalletto post. monobraccio+cavalletto anteriore sottocannotto andrei a spendere meno di 90 € IVA inclusa.
Ora la mia domanda è: quanto costa la spedizione??? C'è il link dedicato alle spese di spedizione ma non mi apre la pagina.
Qualcuno che ha già "provato" mi sa dire a quanto ammonta la spedizione? E soprattutto, si può pagare con Paypal o devo per forza dare i dati della carta di credito?
Se qualcuno sa, parli!!!
Nessuno mi aiuta?![]()
Ultima modifica di Marconi; 25/04/2011 alle 09:07 Motivo: UnionePost automatica
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

Aggiornamento: ho acquistato sulla fiducia, non tanto per il sito, quanto per la mail di conferma che è in tedesco... vabbè...
Comunque circa 102 € per cavalletto monobraccio + cavalletto anteriore sottocannotto. Ora speriamo che arrivino![]()
![]()
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?