Tiè...fateve male...
Comunqua anche io la preferisco con le gomme un pò più gonfie...d'altronde che fosse una "Donna da Strada" lo sta dimostrando inequivocabilente...![]()
![]()
...!!!!
Ah...quasi dimenticavo...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che state facendo, sputate sull'ORO?????? ovvio che ha le gomme non ORIGINALI, ma ben vengano certi tipi di TUNING!!!!!!
cassssso lei è proprio bella
raga.....vivo in cina.....e' da tanto che.....ragazzi...ho perso il controllo della salivazione.....dott speed aiutami.....![]()
ragazzi , vi prego.
ricomponetevi.
e' solo un po' ci ciccia sopra due bolle di silicone...
AOTEAROA ti prego...smetti di infierire su questi poveri figlioli
vado a bere un attimo va'...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
madonna...è da manicomio sta femmina, sublime e odiosa...monto sulla mia speedona e vado...addio...
Perdonatemi il formato esagerato, ma è esageratamente gnocca...!!!!!
P.S: Menon male che non ci sta Pampie, snnò ce lo portavamo sulla coscienza...
Mamma mia..........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.....STRUNZZZ VAGABONDO......