Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 370

Discussione: I PREGI E DIFETTI DEL TIGER 800

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Ciukino
    Moto
    quella che devono ancora costruire
    Citazione Originariamente Scritto da Tigr8 Romano Visualizza Messaggio
    Ciao Ciukino, dispiace sentire che non ti trovi tanto bene con la Tiger.
    Io invece ne sono soddisfatto ma sicuramente il gradimento di una moto dipende dall'uso che ne fai, da cosa ti aspetti da quel modello e dai gusti personali;
    perciò non ha senso voler "convincere" nessuno delle proprie opinioni che in quanto tali sono appunto personali.
    Rimanendo su dati oggettivi come i consumi io ho notato che sono un po' elevati quelli autostradali (ma in autostrada ci vado il meno possibile ne avrò fatti 200 km su 6000).
    Invece su percorsi misti extraurbani i consumi non mi sembrano male e visto che citi delle Triumph 1050 posso dire che con un amico con la Speed dopo aver fatto il pieno insieme, fatto un percorso misto alla stessa andatura e rifatto il pieno lui ha messo 18,5 Euro e io 15. (Ciao Mario )
    Poi mi dirai che per fare le giratine sul misto la Speed è meglio .... probabilmente sì tranne che per comodità e su fondi sconnessi.
    No no,la speed non è meglio,il tiger sul misto è divertente.Io come ho scritto la moto in questo caso è il tiger 800 lo uso come un auto,quindi ci faccio dall autostrada al giretto della domenica alle vacanze,acqua neve e vento sono sempre con me. Il tiger con un po piu di cura nei particolari sarebbe una ottima moto!!!! Io penzo ke siccome negli ultimi anni triumph vende bene tralascia alcuni particolari...... Poi per non parlare della politica ke sta usando,vedi telaio nero sul tiger e la street 2012 gia in vendita..........

TCP Rider L'avatar di Tigr8 Romano
    Moto
    Tiger 800
    Citazione Originariamente Scritto da Ciukino Visualizza Messaggio
    No no,la speed non è meglio,il tiger sul misto è divertente.Io come ho scritto la moto in questo caso è il tiger 800 lo uso come un auto,quindi ci faccio dall autostrada al giretto della domenica alle vacanze,acqua neve e vento sono sempre con me. Il tiger con un po piu di cura nei particolari sarebbe una ottima moto!!!! Io penzo ke siccome negli ultimi anni triumph vende bene tralascia alcuni particolari...... Poi per non parlare della politica ke sta usando,vedi telaio nero sul tiger e la street 2012 gia in vendita..........
    Beh per i piccoli particolari da più fastidio per una questione di principio, perchè costerebbe poco curarli, ma possiamo rimediare noi e sul forum ci si organizza
    Le Tiger 800 con telaio nero pure sarebbero my 2012... ma pare che lo stock di telai grigi sia finito molto prima del previsto...
    Giovanni