e se lo dice pure Tutto Sport![]()
e se lo dice pure Tutto Sport![]()
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
...speriamo si porti Balotelli...![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
cristo
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
La differenza tra Tuttosport e la fantascienza è che su tuttosport non ci sono le astronavi... In ogni caso, anche quest'anno trisHti trisHti :-)
...non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo!
madò tuttosport... come caxxo si fa comprare quel giornale ?![]()
io in abito non voglio visto
no ma juventini continuate a comprare sandoriani che vi portano bene.........![]()
se fosse vero.....per me è un peccato......la Juve mi stava diventando........"quasi".........simpatica.......![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
DC
un incapace totale che non capisce un cazzo di calcio e che non sa tenere lo spogliatoio, anzi lo spacca in 2 con la sua coglionaggine![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-