Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
Guarda...io starò pure su una sedia....ma posso garantirti che
se fossi un poliziotto e in una situazione critica qualcuno mi venisse incontro con un idrante in mano come se volesse spaccarmi la testa...prima gli sparo...e poi gli chiedo spiegazioni.
Brava, cosi perderai prima il lavoro, poi i tuoi colleghi per salvarsi il culo ti volteranno le spalle, cosi come i tuoi "amici", ti intervisteranno per poi scrivere quello che farà piu comodo per evidenziare la tragedia, i politici cavalcheranno sul tuo culo per beccarsi i voti, verrai processato da un giudice che pur di farsi pubblicità ti darà addosso di brutto, perderai i tuoi diritti e seppure hai agito secondo le regole e ti sei difeso sarai circondato da perbenisti che vorranno intitolare una piazza, una via, un'aula del parlamento e la mamma del delinquente verrà proposta come parlamentare europea. Darai di matto e la tua vità sarà una merda anche dopo i svariati anni di processi che si risolveranno con la tua assoluzione. Sarai innocente, ma quello che ti è stato rubato da un delinquente che non aveva un cazzo da fare e dalle istituzioni che preferiscono la delinquenza alla legge non ti sarà mai restituito...Tratto da una storia vera. Ribadisco il bravi a parlare da una sedia