Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Ci hanno sverginato gli scarichi..

TCP Rider L'avatar di kurt
    Moto
    Speed
    Non sono troppo d'accordo, soprattutto con chi offende persone che stanno lavorando. Gli scarichi aperti rompono le palle a lungo andare e se c'è una regola va seguita. Poi, finchè si dice che nella società c'è ben di peggio da perseguire che uno scarico aperto, sono d'accordo. Credo che "infami" sia un po' fuori luogo...... Ma resta un parere personale.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Carletto
    Moto
    Daytona 675 '09 - Street Triple 12
    Secondo me una persona che si nasconde con l'autovelox o ti ritira il libretto perchè il numero d'omologazione che c'è sullo scarico è diverso da quello del libretto, sapendo che è li solo per far cassa colpendo nel mucchio per me è solo un quaquaraqua
    Ps senza contare che la maggior parte di queste persone sono dei repressi che godono nel vederti sofrire in balia delle loro manie di onnipotenza

TCP Rider L'avatar di Omar78
    Moto
    Speed triple 1050 black
    Citazione Originariamente Scritto da Carletto Visualizza Messaggio
    Secondo me una persona che si nasconde con l'autovelox o ti ritira il libretto perchè il numero d'omologazione che c'è sullo scarico è diverso da quello del libretto, sapendo che è li solo per far cassa colpendo nel mucchio per me è solo un quaquaraqua
    Ps senza contare che la maggior parte di queste persone sono dei repressi che godono nel vederti sofrire in balia delle loro manie di onnipotenza

TCP Rider L'avatar di Rici
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da Carletto Visualizza Messaggio

Dimmi meglio per favore riguardo il ritiro se diverso il numero...?

Qui sotto gli articoli del codice dicono che puoi sostituire il tuo scarico con un altro omologato (senza dover modificare il libretto) basta non modificare la struttura e la posizione dell'originale.

http://www.forumtriumphchepassione.c...lto-utile.html

BASIUZ!

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    I delinquenti li trattano meglio sti bastardi
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da kurt Visualizza Messaggio
    Non sono troppo d'accordo, soprattutto con chi offende persone che stanno lavorando. Gli scarichi aperti rompono le palle a lungo andare e se c'è una regola va seguita. Poi, finchè si dice che nella società c'è ben di peggio da perseguire che uno scarico aperto, sono d'accordo. Credo che "infami" sia un po' fuori luogo...... Ma resta un parere personale.
    Solo per dirti che io non intendo offendere chi lavora nelle forze dell'ordine, lavorandoci anch'io, anch'io mi trovo a lavorare per strada, col bello e brutto tempo, con la gente, non tutta, che quando passa te la tira, il problema è che c'è modo e modo di lavorare .

Un conto è applicare le regole e far si che gli altri le seguano e quando occorre punire le infrazioni a queste regole, ben diverso è invece uscire per strada e cercare di punire a tutti i costi, tutti si può sbagliare, ma ci vuole anche equilibrio, come in tutte le cose.

Sono pienamante concorde nel punire tutti i comportamenti pericolosi per gli altri, vedi semafori rossi, sorpassi pericolosi, precedenze non date, velocità, mancanza assicurazione etc.etc, ma non credi che uscire con un bastone per andare a controllare la presena del Dbk sia un attimino esagerato
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

TCP Rider L'avatar di maxmicione
    Moto
    triumph tiger explorer grigio graphite
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    Solo per dirti che io non intendo offendere chi lavora nelle forze dell'ordine, lavorandoci anch'io, anch'io mi trovo a lavorare per strada, col bello e brutto tempo, con la gente, non tutta, che quando passa te la tira, il problema è che c'è modo e modo di lavorare .

Un conto è applicare le regole e far si che gli altri le seguano e quando occorre punire le infrazioni a queste regole, ben diverso è invece uscire per strada e cercare di punire a tutti i costi, tutti si può sbagliare, ma ci vuole anche equilibrio, come in tutte le cose.

Sono pienamante concorde nel punire tutti i comportamenti pericolosi per gli altri, vedi semafori rossi, sorpassi pericolosi, precedenze non date, velocità, mancanza assicurazione etc.etc, ma non credi che uscire con un bastone per andare a controllare la presena del Dbk sia un attimino esagerato
    Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

TCP Rider L'avatar di kurt
    Moto
    Speed
    Giusto, ma finchè girano degli idioti a 200 all'ora che provocano incidenti a famiglie che stavano per i fatti loro, è poi ovvio che ci rimettano anche quelli che si limitano a cazzate come gli scarichi aperti. Il problema è che i Valentini rossi frustrati della domenica dovrebbero starsene a casa.....

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da kurt Visualizza Messaggio
    Giusto, ma finchè girano degli idioti a 200 all'ora che provocano incidenti a famiglie che stavano per i fatti loro, è poi ovvio che ci rimettano anche quelli che si limitano a cazzate come gli scarichi aperti. Il problema è che i Valentini rossi frustrati della domenica dovrebbero starsene a casa.....
    vedi in questo ti straquoto alla grande

ma per me lavorare per strada vuol dire anche saper distinguere, quando ce vò ce vò, mi è capitato di fermare idioti e quando sono ripartiti, qualcuno a piedi, ridevano poco, ma in quei casi, credo sia giusto.
    anch'io giro per in fatti miei con la famiglia e non sai quante volte avrei voluto fermare uno di questi idioti, purtroppo, come accade sovente, gli idioti la passano quasi sempre liscia e per una terribile legge della natura, chi paga per loro è lo sfigato del caso.
    ecco perché per lavorare su strada, quando poi si va a toccare le tasche degli altri, che tra l'altro ti pagano lo stipendio, ci vuole equilibrio.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

TCP Rider L'avatar di mitya675
    Moto
    daytona 675 jet black
    il fatto che mi fa girare i maroni è che erano li solo ed esclusivamente per le moto..infatti una volta ripartiti dal posto di blocco avevamo appuntamento con altri amici in cima al passo,e per continuare il giro siamo dovuti tornare giù dalla stessa parte e indovinate un pò??FERMATI E RICONTROLLATI DI NUOVO!!!!!!!!E SI SONO PURE STIZZITI QUANDO GLI ABBIAMO FATTO NOTARE CHE CI AVEVANO FERMATO 10 MIN PRIMA..MA VAAAAAAFFFF!!!!!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima