Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da dany ho chiesto di avere ripetizioni in merito .... ma ancora nulla ........ mi stamperò le istruzioni ...... !! mi sa che faccio prima Python fornisce gratuitamente ripetizioni a domicilio
Originariamente Scritto da Micha Python fornisce gratuitamente ripetizioni a domicilio se l'ho fatto gratis a te non significa che valga per tutti .....
Originariamente Scritto da Python a chi hai chiesto ripetizioni? ..... indovina a chi ? mi ha già ripreso per questa cosa .... e ha ragione .... imparerò ....
Il tempo cambia molte cose ......ma non cancella mai nulla ....
Originariamente Scritto da dany indovina a chi ? mi ha già ripreso per questa cosa .... e ha ragione .... imparerò .... non saprei ... io qua non conosco nessuno
Quando vi girano... dateci un taglio...
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Segy Ma ciao ! non dirmi che ti senti preso in causa !
Originariamente Scritto da Python se l'ho fatto gratis a te non significa che valga per tutti ..... Magari le riesci a scroccare un piatto di gnocchi
Originariamente Scritto da Micha Magari le riesci a scroccare un piatto di gnocchi avrei pagato per quel piatto do gnocchi ..... non sono uno scroccone
Originariamente Scritto da Micha Python fornisce gratuitamente ripetizioni a domicilio con quel caratteraccio ??? naaaaaaaaaaaaa
Regole del Forum