Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da dany capire come usare bene il forum ...... quotare bene, inserire le foto ... insomma ... queste cose !!! ci vuole un intero fine settimana se sei una che apprende facilmente .... dimmi tu
Originariamente Scritto da Python da dietro la tastiera è tutto facile Fool .... Da dietro (la tastiera) sono veramente orgoglione di essere il numero 1
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Python domani è giovedì .... Ma vado sabato a fare la spesa
Originariamente Scritto da Python ci vuole un intero fine settimana se sei una che apprende facilmente .... dimmi tu apprendo facilissimamente ...... mi sa che si arriva giusti giusti per il piatto di pasta !!!
Il tempo cambia molte cose ......ma non cancella mai nulla ....
Originariamente Scritto da Micha Ma vado sabato a fare la spesa sono libero anche sabato .....
Originariamente Scritto da Fooldancer Da dietro (la tastiera) sono veramente orgoglione di essere il numero 1 Di quale classifica esattamente? Originariamente Scritto da Python sono libero anche sabato ..... Ho detto che sabato faccio la spesa, mica che preparo gli gnocchi il giorno stesso
Ultima modifica di Micha; 27/04/2011 alle 14:32 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da dany apprendo facilissimamente ...... mi sa che si arriva giusti giusti per il piatto di pasta !!! calolziocorte però è fuori provincia ..... c'è il supplemento
Originariamente Scritto da Micha Di quale classifica esattamente? Tu a quale stavi pensando?
Originariamente Scritto da Micha Di quale classifica esattamente? Ho detto che sabato faccio la spesa, mica che preparo gli gnocchi il giorno stesso ok .... continuo a rimanere OUT
Originariamente Scritto da Fooldancer Tu a quale stavi pensando? A troppe, e tutte bastardissime Originariamente Scritto da Python ok .... continuo a rimanere OUT
Regole del Forum