Ultima modifica di paolino73; 28/04/2011 alle 14:19 Motivo: UnionePost automatica
...a volte ritornano!

scarico le foto sul PC e son tutte vostre![]()

Attendiamo la visione![]()

Cari Ragazzi, ecco la pedana completata, precisiamo che non ha trattamento di anodizzazione in queste foto.
La pedana potrà ovviamente esser disponibili sia di questo colore che nera (altre colorazioni su richiesta)
Aggiungo anche che la pedana potrà esser disponibile con il poggiapiede Reclinabile (in foto è mostrato quello fisso)
Come ultima cosa, posso dirvi che verrà realizzata anche la pedana posteriore per corredarla alla linea della pedana pilota con un'apposita staffa per arretrare anche quelle in modo che il piede passeggero non vada ad interferire o dar noia al piede pilota.
Per quanto mi riguarda io credo che sia stato fatto un ottimo lavoro (non c'era da aspettarsi altro da un'azienda di quel calibro) mantenendo una linea sportiva, ma non eccessiva come si usa per le supersportive, in più le varie possibilità di regolazione delle aste freno e cambio permettono a chiunque di trovare la posa ideale
Di seguito il particolare della staffa che serve per spostare la pompa freno (il particolare è dato a corredo con la pedana)

Davvero davvero molto belle! E' un peccato che non le abbia appena acquistate.
4Racing lavora proprio molto bene!
Complimenti Dani!![]()
Ciao ragazzone ! <3