Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Ora ci romperanno le balle qualche secolo, col matrimonio prima, coi tradimenti poi. Comunque, restando critici, il casco del presunto motociclistica in una foto è senza adesivi e nell'alta con. Capisco cambiare tenuta, ma anche casco indossandone uno praticamente eguale? Può essere proprio chiunque ha ragione Tormento.
Forse erano meglio quella prima e quella dopo, anzi, senza forse!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
A me sto principe William e la sua futura mogliettina mi hanno letteralmente rotto il caa....
Che vada in giro con quello che vuole...può cambiare moto ogni due ore![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
a me vien solo da ridere![]()