Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intrip + mangiariso x te, Over solo moto europee hahahahah mangia riso mi fa la pelle liscia
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Lady veRSys hahahahah mangia riso mi fa la pelle liscia la mia moto non mangiariso, al massimo beve olio un ducazzista
Originariamente Scritto da Intrip la mia moto non mangiariso, al massimo beve olio un ducazzista la mia benzina extracomunitaria hahhahahahaha
Originariamente Scritto da Lady veRSys la mia benzina extracomunitaria hahhahahahaha bentornata
Originariamente Scritto da Intrip bentornata non mi sono mai persa solo pascolavo per i prati infangati della mia steppa riflettevo e mai arrivata ad una conclusione poi mi sono detta .......ma il riflettere non porta a nulla solo alla desolazione dello spirito........azioniamo la leva dell'azione
Originariamente Scritto da Lady veRSys non mi sono mai persa solo pascolavo per i prati infangati della mia steppa riflettevo e mai arrivata ad una conclusione poi mi sono detta .......ma il riflettere non porta a nulla solo alla desolazione dello spirito........azioniamo la leva dell'azione io non rifletto mai e non mi desolo, non aziono nemmeno + la leva però, spammo e bon
Originariamente Scritto da Intrip io non rifletto mai e non mi desolo, non aziono nemmeno + la leva però, spammo e bon quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Regole del Forum