poi è partita?
poi è partita?

nnamo bbene... la mia arriva mercoledi'. L'idea di aver versato quasi 10K per una moto che ogni tanto non parte mi allarma un po'...

Che brutta cosa mi dici... Ma poi?
ho letto solo ora. Ma le modalità del mancato avviamento? Ok! hai fatto il check! Ma tu dai un filo di gas quando accendi la moto? Era fredda? Era calda? Scusa se ti chiedo queste cose è che la cosa mi sembra un po' strana su una moto nuova
![]()
Ultima modifica di DogDrake; 29/04/2011 alle 14:56 Motivo: UnionePost automatica

ma con un alternatore da 550w c'è da preoccuparsi secondo voi?
Ultima modifica di giacaj; 29/04/2011 alle 15:05

mi sa che ho scritto 1 cazzata, forse il motorino d'avviamento a volte fa cilecca?
oh comunque anche il mio vecchio trattore 955 a volte se puntaritorno su off con la chiave epoi di nuovo on e start engine
A beneficio di tutti,meglio specificare se si intende che non gira proprio il motorino o se gira ma il motore non si avvia.Dire non parte e' generico e puo' dar adito a confusione.Scusate la precisazione,ma e' per meglio capire il difetto,tutti noi
Comunque qualche volta dopo il check,anche alla mia non girava il motorino:rifatto il check,tutto ok.Io penso che ormai con tutta questa elettronica e sensori presenti che devon dare l'ok al motorino(microswitch del cavalletto,quello della frizione,pulsante rosso..)magari qualche volta succede che qualcuno non risponde all'appello
L'importante che dopo riparta!
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

q8 la precisazione![]()

Ma allora non è che fa cilecca l'accensione ma è proprio la corrente che non arriva al motorino. Chebruttacosa!!!!