





con la thruxton,schiacciandomi un po', fino ai 160 la sicurezza mi sembra ancora accettabile(ma sulla sensazione da bicicletta sono d' accordo, d' altronde se la paragoniamo ad una moto piu' pesante, ad esempio la guzzi v11 sport, che e' molto piu' muscolosa e da piu' sicurezza a velocita' oltre i 160, nei tratti da misto stretto/medio paga molto in agilita')
a proposito, la mia thrux 2007 stenta a raggiungere i 190 di strumento, e' completamente originale tranne la rimozione aria secondaria(tra i vari metodi ho scelto quello della valvola per aria compressa totale 10 euro), e' normale?
Ultima modifica di Chicco4; 30/04/2011 alle 09:58 Motivo: UnionePost automatica






A proposito di Bonnie sparate a cannone.... qualche anno fa, nella discussione sulle differenze tra il 790 e l'865, c'era chi descriveva queste cose...
Mr. Noisy:
Rockin_Al:
..che aveva fatto questi bei lavoretti:
Miiiiiiiiiii...![]()