Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: Bonneville-Thruxton-Scrambler ..mi aiutate ,quale scegliere?

TCP Rider L'avatar di djpoppy
    Moto
    Triumph Bonneville SE Pacific Blue & Fusion White
    Sicuramente la Bonnie è la più equilibrata tra le tre... Poi la base è la stessa e si può spippolare
    Matteo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di zauker
    Moto
    Triumph Thruxton, Honda CBX 550 F, Honda CX500E 1979 Special by BASIC, Vespa 50 special
    Io sono entrato nel concessionario indeciso tra la bonny e la scrambler, poi ho visto lei, ci sono salito e ho subito capito che sarebbe stata la mia. I love My Thruxton

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Giusto per confonderti ancora di più le idee: io volevo una scrambler ma ho comprato una bonnie
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider L'avatar di v_w_t
    Moto
    T509 by Olivi Motori - Beta 450 Factory - BonnieBianca by Olivi Motori
    Benvenuto....

qualunque delle tre deciderai di comprare, BUTTA SUBITO VIA gli ammortizzatori originali e cambia le cartucce alle forcelle...

metti tutto OHLINS e vedrai che non te ne pentirai.

le sospensioni originali sono veramente vergognose.... a qualsiasi velocità.

IMHO

M
    La Mia BonnieBianca consuma come un Range Rover.... pero' si impenna!!!
    La T509 e' da Vittorio per qualche modiFICA
    Vintage Watch Trading
    http://v_w_t.chrono24.com

TCP Rider L'avatar di unseen
    Moto
    Thruxton 900
    Benvenuto!

Citazione Originariamente Scritto da zauker Visualizza Messaggio
    Io sono entrato nel concessionario indeciso tra la bonny e la scrambler, poi ho visto lei, ci sono salito e ho subito capito che sarebbe stata la mia. I love My Thruxton
    mi hai tolto le parole dalla tastiera!

sul tutto ohlins spezzerei una lancia anche a favore del tutto bitubo, che forse per un utilizzo stradale e' un pelino piu' fruibile, soprattutto in citta'...
    poi e' chiaro, se si vogliono prestazioni bestiali, ohlins e' il top!
    Ultima modifica di unseen; 30/04/2011 alle 01:35

Nuovo TCP Rider
    Ragazzi grazie per i consigli..comunque sospensioni ohlins sono sprecate su tutte e 3 le moto ..eccessivamente costose e performanti per il tipo di moto ...quoto bitubo che è più equilibrata. Ho letto 1 po' le schede delle moto ,la Thrux ha un'inclinazione minore del cannotto di sterzo e la ruota 1 pollice in meno ..ne deduco che ha un avantreno più svelto delle altre ...da vedere la Bonnie è la più classica e la più affascinante ,non vorrei però rimanere deluso dal tipo di guida (posizione ecc ecc) ..è vero che le moto sono facilmente modificabili,ma le stesse sono molto costose ,pertanto vorrie partire con un modello base che già mi soddisfi per poi magari migliorarlo ...in soldoni ..come guida fra Bonni e Thrux c'è molta differenza?

TCP Rider L'avatar di vecchiostile
    Moto
    scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da kekko_ Visualizza Messaggio
    Ragazzi grazie per i consigli..comunque sospensioni ohlins sono sprecate su tutte e 3 le moto ..eccessivamente costose e performanti per il tipo di moto ...quoto bitubo che è più equilibrata. Ho letto 1 po' le schede delle moto ,la Thrux ha un'inclinazione minore del cannotto di sterzo e la ruota 1 pollice in meno ..ne deduco che ha un avantreno più svelto delle altre ...da vedere la Bonnie è la più classica e la più affascinante ,non vorrei però rimanere deluso dal tipo di guida (posizione ecc ecc) ..è vero che le moto sono facilmente modificabili,ma le stesse sono molto costose ,pertanto vorrie partire con un modello base che già mi soddisfi per poi magari migliorarlo ...in soldoni ..come guida fra Bonni e Thrux c'è molta differenza?
    la differenza c'è anche nella impostazione la thruxton monta
    pedane arretrate e come hai gia capito è più svelta nell'anteriore
    e monta il disco flottante di serie il resto è quello che vedi

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Citazione Originariamente Scritto da kekko_ Visualizza Messaggio
    in quanto ai bitubo quoto,io ho la Thrx con i semimanubri che a lungo ti spaccano per bene,la bonnie col suo manubrio è molto più comoda
    tieni presente che la nuova Thrx ora ha un manubrio molto più comodo anche se meno fascinoso rispetto ai semi
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider L'avatar di buecyb3r
    Moto
    XSR 900 (Ex Thruxton 900 EFI)
    Segui il cuore... imho Truzza toda la vida
    BueCyb3r riding Kawaii

Nuovo TCP Rider
    Un'idea me la sono fatta, ora però ho notato che la Thrux è abbastanza difficile da trovare usata ...soprattutto a inieziona costa davvero troppo..io vorrei spendere sui 5.500-6.000 euro ..secondo voi la posso trovare a questo prezzo? Fra mod a carburatore ed iniezione voi che consigliate? Premetto che io ho avuto tutti e 2 i tipi di moto e l'inizione la trovo comoda perché con l'altra moto come cambiava il tempo così me la trovavo scarburata

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima