Sicuramente la Bonnie è la più equilibrata tra le tre... Poi la base è la stessa e si può spippolare![]()

Sicuramente la Bonnie è la più equilibrata tra le tre... Poi la base è la stessa e si può spippolare![]()
Matteo

Io sono entrato nel concessionario indeciso tra la bonny e la scrambler, poi ho visto lei, ci sono salito e ho subito capito che sarebbe stata la mia. I love My Thruxton

Giusto per confonderti ancora di più le idee: io volevo una scrambler ma ho comprato una bonnie![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

Benvenuto....
qualunque delle tre deciderai di comprare, BUTTA SUBITO VIA gli ammortizzatori originali e cambia le cartucce alle forcelle...
metti tutto OHLINS e vedrai che non te ne pentirai.
le sospensioni originali sono veramente vergognose.... a qualsiasi velocità.
IMHO
M
La Mia BonnieBianca consuma come un Range Rover.... pero' si impenna!!!
La T509 e' da Vittorio per qualche modiFICA
Vintage Watch Trading
http://v_w_t.chrono24.com
Benvenuto!
mi hai tolto le parole dalla tastiera!
sul tutto ohlins spezzerei una lancia anche a favore del tutto bitubo, che forse per un utilizzo stradale e' un pelino piu' fruibile, soprattutto in citta'...
poi e' chiaro, se si vogliono prestazioni bestiali, ohlins e' il top!
Ultima modifica di unseen; 30/04/2011 alle 01:35
Ragazzi grazie per i consigli..comunque sospensioni ohlins sono sprecate su tutte e 3 le moto ..eccessivamente costose e performanti per il tipo di moto ...quoto bitubo che è più equilibrata. Ho letto 1 po' le schede delle moto ,la Thrux ha un'inclinazione minore del cannotto di sterzo e la ruota 1 pollice in meno ..ne deduco che ha un avantreno più svelto delle altre ...da vedere la Bonnie è la più classica e la più affascinante ,non vorrei però rimanere deluso dal tipo di guida (posizione ecc ecc) ..è vero che le moto sono facilmente modificabili,ma le stesse sono molto costose ,pertanto vorrie partire con un modello base che già mi soddisfi per poi magari migliorarlo ...in soldoni ..come guida fra Bonni e Thrux c'è molta differenza?

tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Segui il cuore... imho Truzza toda la vida![]()
BueCyb3r riding Kawaii
Un'idea me la sono fatta, ora però ho notato che la Thrux è abbastanza difficile da trovare usata ...soprattutto a inieziona costa davvero troppo..io vorrei spendere sui 5.500-6.000 euro ..secondo voi la posso trovare a questo prezzo? Fra mod a carburatore ed iniezione voi che consigliate? Premetto che io ho avuto tutti e 2 i tipi di moto e l'inizione la trovo comoda perché con l'altra moto come cambiava il tempo così me la trovavo scarburata