Cercasi urgentemente nuovo concessionario......
L'hai provato l'adv 990? Non credo ,avendo scritto "ma credo più nervosetto"....allora te lo dico io;il motore 800 sembra un 125 dep rispetto all'adv.Non le confrontare,perchè sono troppo diverse,in tutto.

Attento leo a parlar "male" del tiger 800,qui ti!!!!!
Molti possessori di tiger 800 sono alla loro prima triunz...............

al limite posso parlar male dei conce che ti fanno aspettare l'assestsmento della gomma.... a me l'800 è piaciuta,ma come motore è parecchio distante dal ktm,che ha poiù coppia sotto e tira di più in alto; di contro vibra di più e fa tagliandi ogni 7500
.....ma per prestazioni pure sta su un altro pianeta.se ivan non si accorge della differenza fra l'sm-t e la tiger 800 sono problemi della sua sensibilità;l'sm-t l'ho provata 3 volte ed è parecchio sopra anche al 1050,figurati all'800.

Che non sono paragonabili sono daccordo! ma sulla differenza cosi sostanziale visto che citi i dati: kw78, kgm10,2 ktm. kw70, kgm8,1 tiger. ora un 125 ha: kw8.1 e kgm0,97. ORA se vuoi sparare cazzate fa pure ma io non le bevo!
Ps. ho avuto una z1000 so riconoscere la differenza di potenza ma sono anche obbiettivo nel sentenziare.
Ultima modifica di ivanbdp; 30/04/2011 alle 08:52 Motivo: UnionePost automatica
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

A questo punto credo che tu no sappia nemmeno leggere!
Guarda,... voglio essere paziente e provare a farti capire: io contesto il paragone al 125. Non al fatto che è meno potente 990, lo so da me che il 990 è superiore persino ai maxienduro1200cc. quindi vedi tu.
Ultima modifica di ivanbdp; 30/04/2011 alle 09:17 Motivo: UnionePost automatica
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

Non credo che sia il caso di innescare una polemica sulla differenza delle moto... ma credo che prima di tutto Ivan ha solo indicato che poi tutta 'sta gran differenza è dovuta al motore sportiveggiante della KTM (che è indubbio) ma credo che giusta comparazione bisognerebbe farla con altre tipologie di moto tipo il Multistrada che ha anch'essa un cuore sportivo.
Io da parte mia non sono rimasto impressionato dal KTM xchè non è la tipologia di moto che cercavo (tanti cavalli, tanti costi aggiuntivi, consumi spropositati e una marca che sinceramente rimane di nicchia).
E' vero che sono alla prima Triumph e spero che non deluda le aspettative ma provengo proprio da una moto che mi ha deluso sotto tanti punti di vista anche se è un'ottima moto.
Eppoi si può avere dei pareri contrari senza dare sentenze....