Ricki anche se in geografia non vali un cazzo....sei un grande....sempre disponibile e simpatico....se non fosse per l'appendice che ti trovi in mezzo alle gambe....quasi quasi se passano i "Dico"..........lamps.
Ricki anche se in geografia non vali un cazzo....sei un grande....sempre disponibile e simpatico....se non fosse per l'appendice che ti trovi in mezzo alle gambe....quasi quasi se passano i "Dico"..........lamps.
ritrovo dal Petti....tutti meno ......il solito Ricky ...bei 40 minuti di ritardo, raccolto al volo e via.
e meno male che mi hai scritto:
"x cris se vieni miraccomando puntuale"![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
èèèhhh...per me la domenica mattina è sempre dura!!!
la sera prima ho lavorato...e cmq ho sbagliato a calcolare i tempi!!!!
alla fine,da pavia,andando abbastanza spedito ci ho messo 35minuti...ma andando fortino in tange!!!
il problema sono i riflessi del momento appena sveglio...pensare che mi sono alzato verso le 8.45!!!!![]()
![]()
![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

GRANDIOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......
..............MA NON MANGIATE MAI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)

Belle foto, grande report come al solito!
troppo tamarre le auto in esposizione!!!
grande Magno!
alla prossima![]()