Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 37 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 370

Discussione: I PREGI E DIFETTI DEL TIGER 800

TCP Rider L'avatar di Ivan3inLINEA
    Moto
    Hondista da sempre - ex CBR 600 - VTR 1000 F - VFR 750 / 800FI / 800Vtec - ora Tiger 800 ABS nera
    Citazione Originariamente Scritto da DogDrake Visualizza Messaggio
    Non credo che sia il caso di innescare una polemica sulla differenza delle moto... ma credo che prima di tutto Ivan ha solo indicato che poi tutta 'sta gran differenza è dovuta al motore sportiveggiante della KTM (che è indubbio) ma credo che giusta comparazione bisognerebbe farla con altre tipologie di moto tipo il Multistrada che ha anch'essa un cuore sportivo.
    Io da parte mia non sono rimasto impressionato dal KTM xchè non è la tipologia di moto che cercavo (tanti cavalli, tanti costi aggiuntivi, consumi spropositati e una marca che sinceramente rimane di nicchia).
    E' vero che sono alla prima Triumph e spero che non deluda le aspettative ma provengo proprio da una moto che mi ha deluso sotto tanti punti di vista anche se è un'ottima moto.
    Eppoi si può avere dei pareri contrari senza dare sentenze....
    E' vero, hai ragione, è che in ogni forum c'è sempre lo scienziato che sa TUTTO su QUALSIASI argomento e deve sempre far prevalere la sua esperienza in TUTTI i campi..... e questa cosa, ogni tanto, fa girar le b@lle !

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Citazione Originariamente Scritto da Ivan3inLINEA Visualizza Messaggio
    E' vero, hai ragione, è che in ogni forum c'è sempre lo scienziato che sa TUTTO su QUALSIASI argomento e deve sempre far prevalere la sua esperienza in TUTTI i campi..... e questa cosa, ogni tanto, fa girar le b@lle !
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

TCP Rider L'avatar di Ciukino
    Moto
    quella che devono ancora costruire
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    al limite posso parlar male dei conce che ti fanno aspettare l'assestsmento della gomma .... a me l'800 è piaciuta,ma come motore è parecchio distante dal ktm,che ha poiù coppia sotto e tira di più in alto; di contro vibra di più e fa tagliandi ogni 7500 .....ma per prestazioni pure sta su un altro pianeta.se ivan non si accorge della differenza fra l'sm-t e la tiger 800 sono problemi della sua sensibilità;l'sm-t l'ho provata 3 volte ed è parecchio sopra anche al 1050,figurati all'800.
    Un mio amico nonke mecchanico triumph mi ha consigliato di fare i tagliandi ben prima dei 10mila detti da triumph......... diciamo quasi alla metà......

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Ragazzi,mi raccomando,toni pacati anche se ci sono divergenze di opinioni..
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Moto
    Kawasaki vn900
    Citazione Originariamente Scritto da Ciukino Visualizza Messaggio
    Un mio amico nonke mecchanico triumph mi ha consigliato di fare i tagliandi ben prima dei 10mila detti da triumph......... diciamo quasi alla metà......
    Che tu non sia contento dell'acquisto si è capito, ma fare terrorismo psicologico mi sembra eccessivo!

Io l'ho provato il 990 adv e quello che ho notato è stata l'erogazione brutale della potenza punto.....

Il confronto con una 125 dep mi sembra una provocazione gratuita ed eccessiva che sinceramente non ho capito.
    Vediamo di evitare di dire ste minchiate e se volete parlare della potenza mostruosa di una moto, fatelo con dei paragoni sensati e spiegando con terminologia tecnica di cosa state parlando. Evitare flame inutili. Grazie

TCP Rider L'avatar di bullet
    Moto
    Tiger 955..Speed 1050...KTM 990 SM-R..Tiger 800 XC scambiata con Bonnie T100 BLACK
    mi sa che vuole ciullarti dei soldi e basta..........

TCP Rider L'avatar di Ivan3inLINEA
    Moto
    Hondista da sempre - ex CBR 600 - VTR 1000 F - VFR 750 / 800FI / 800Vtec - ora Tiger 800 ABS nera
    Non mi reputo all' altezza di un meccanico ma secondo me dover fare i tagliandi ogni 5.000 km mi sembra un' assurdità..... non erano previsti ogni 5.000 ( erano ogni 6.000 se non ricordo male ) nemmeno sulla mia prima moto una Honda VF 500 F del 1985, che è vero che era una Honda, ma era del 1985 !!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da bullet Visualizza Messaggio
    mi sa che vuole ciullarti dei soldi e basta..........
    Quoto
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Moto
    Kawasaki vn900
    Citazione Originariamente Scritto da Jeeg Robot Visualizza Messaggio
    Io l'ho provato il 990 adv e quello che ho notato è stata l'erogazione brutale della potenza punto.....

Il confronto con una 125 dep mi sembra una provocazione gratuita ed eccessiva che sinceramente non ho capito.
    Vediamo di evitare di dire ste minchiate e se volete parlare della potenza mostruosa di una moto, fatelo con dei paragoni sensati e spiegando con terminologia tecnica di cosa state parlando. Evitare flame inutili. Grazie

Pagina 8 di 37 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima