Fai un giro sul forum del daytona e della street e guarda i consumi olio di questi motori....

Se una moto consuma olio va aggiunto non sostituito... pensa che per farti un esempio nel mondo auto, l'audi predisponeva (fino 3 anni fa ora non sò) nel portabagagliun alloggiamento per un flacone di olio perchè lo consumava esageratamente; ma non per questo diminuivano i km per il tagliando.
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

Ma il tagliando nn consiste solo nel cambio dell olio...... Anche nel controllo dei serraggi...... Te mi sembra che tu ne sappia qualcosa......

Hai ragione, al primo momento ho dato frettolosamente colpa al mecc; ma poi è risultato essere un problema della verniciatura alla coppa, problema banale con disponibilità egregia da parte di triumph in primis e del conce di seguito...
Per quel che mi riguarda l'unica cosa che non mi piace è lo scampanellio dello scarico, quello mi da noia...
Ultima modifica di ivanbdp; 30/04/2011 alle 13:17 Motivo: UnionePost automatica
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

Ma ti ripeto,io ho scritto i difetti ma anke i pregi del tiger.
é una buona moto ma potevano farla ottima con poco di piu.....
I motori triumph vanno bene,ma vanno curati di piu rispetto ad altri,ma non penzerei mai di andare su una jap xke non hanno personalità......
Io non so l utente medio del tiger 800 ke tipo di uso ne fa,io guardo il mio cioè tutti i giorni 60km x andare a lavoro 365giorni l anno, ei in piu' giri nel week end e vacanze estive con percorrenze alle volte di 1000km in un giorno in tutte le condizioni e li le moto le provi...
Io l inverno passato ho avuto un problema hai manicotti del raffreddamento del 1050..... praticamente visto ke la mattina uscivo con -5 gradi le fascette ke stringono i manicotti con la dilatazione tra caldo e freddo si allentavano e perdevo liquido..... il mio mec(amico) mi ha detto ke non era mai capitato..... Riflettendoci non è mai capitato xke nessuno la usava in quelle condizioni.....
Da quella volta nei tagliandi controlla sempre il serraggio di tutte le tubazioni a tutte le moto

Io uso solo la moto come mezzo di trasporto,La macchima la solo la mia signora....
Io sono sempre in moto,quando scendo dal tiger salgo sulla beta evo x le gare o sul ktm