se le partite fossero finite al 90esimo le rumente sarebbero a pari del lecce.... amarezza...
se le partite fossero finite al 90esimo le rumente sarebbero a pari del lecce.... amarezza...
WE ARE GENOA!
i mareemmerda boys si son visti?
stanno ancora lacrimando?
Buonasera a tutti.................
non ho commenti da fare sabato in giro per trovare "abito da sposo" ...senza concludere nulla....serata rockettara sino alle 2.30 notturne...........domenica 7.30 in piedi per preparativi alla partita del mattino...................sobrio pranzo con geratria e.................finalmente abbraccio ai rossoneri .............ma forse sono "arrivato"....svuotato e non ho neanche il "gusto di gioire"..............ma.......![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Rientrato ora, non so un cazzo, non ho visto un cazzo, so solo che abbiamo vinto. Chi è che si prende l'onere di fare un post serio per una volta? uno solo dai...poi via alla solita rissa
qualcuno mi dica come è andata la nostra partita pls![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
ma non era finito il campionato???
bastacalcio....![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)