L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
è un daytona speedizzato (radiatore olio) fatto coda corta, o no?
vista dal vivo a expo motori a Pisa, bella bella bella davvero, anche la bianca opaca era bella....
Filomao l'ho vista dal vivo anche quando era una daytona, poi si vede anche dal radiatore olio.........
T509 nel cuore per sempre, ma ora H.D. fxr
lifestylekustom
concept restyling for bike
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
E perche' li dovresti togliere?![]()
per me hai rovinato una moto...
davvero bella la dayta, la coda corta sta' meglio sulòla vekkia speed ke sui modelli post 05merito del serbatoio
![]()
..sai.. quando vado piano sento un rumorino.. secondo te?? ....E DEVI SGARUGLIA'!!!!!.....
cattivissima...molto bella!
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
anche se io sono un "culogrossista"....
complimenti!
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!