Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 25 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 247

Discussione: 081 Scrambler

TCP Rider L'avatar di Il Chimico
    Moto
    Ducati Monster 1200
    Perdonami ma a mio avviso ogni step hai fatto un passo verso il peggioramento.... :-( Non mi piace proprio...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di geko2
    Moto
    Bonneville 790
    sempre + bella Mario!!!
    Glock Carbon

BRIGATA BORBONE

TCP Rider Senior L'avatar di keir
    Citazione Originariamente Scritto da mozzisimone Visualizza Messaggio
    Perdonami ma a mio avviso ogni step hai fatto un passo verso il peggioramento.... :-( Non mi piace proprio...

Simone, ti rispondo io che sono terzo rispetto alla moto di Mario e quindi ho la possibilità di avere una visione più neutra del suo lavoro.
    La 081 ho avuto il piacere di vederla dal vivo e ti dico che è veramente straordinaria; è originale in un mucchio di sue parti (lo scarico è un pezzo unico, è l'unica scrambler che ho visto con sella contamporary, ha un colore unico e bellissimo ed è infarcita di particolari che in foto e senza visione d'insieme non si riescono a cogliere) ed è il risultato finale di una persona che ha dimostrato gusto ed eleganza, senza dimenticare il cuore selvatico della Scrambler.

Se questa moto avesse avuto di fronte un fotografo professionale adesso staresti qui a sbavare pure tu

B r i g a t a
    B o r b o n e

TCP Rider L'avatar di HAL9000
    Moto
    Bonnie America 2001, VT500C '86 incidentata, Lambretta LI125 IIIs '62
    stupenda!!

TCP Rider L'avatar di dan03
    Moto
    bonneville black
    Molto bella. Complimenti.

TCP Rider L'avatar di Il Chimico
    Moto
    Ducati Monster 1200
    Citazione Originariamente Scritto da keir Visualizza Messaggio
    Simone, ti rispondo io che sono terzo rispetto alla moto di Mario e quindi ho la possibilità di avere una visione più neutra del suo lavoro.
    La 081 ho avuto il piacere di vederla dal vivo e ti dico che è veramente straordinaria; è originale in un mucchio di sue parti (lo scarico è un pezzo unico, è l'unica scrambler che ho visto con sella contamporary, ha un colore unico e bellissimo ed è infarcita di particolari che in foto e senza visione d'insieme non si riescono a cogliere) ed è il risultato finale di una persona che ha dimostrato gusto ed eleganza, senza dimenticare il cuore selvatico della Scrambler.

Se questa moto avesse avuto di fronte un fotografo professionale adesso staresti qui a sbavare pure tu
    Ciao Keir, non dico che non sia ricca di particolari belli, ma il tutto è molto soggettivo... La sella contemporary ce l'avevo anche io sulla Scrambler ed in generale è una modifica piuttosto comune...Lo scarico è particolare, ma la verniciatura nera ne nasconde le forme ed i dettagli, di conseguenza...parli di colore unico, vero è un verde militare opaco, ma a mio avviso è un colore piatto che non trasmette nulla...Ho visto realizzazioni di Cafè Twin veramente spettacolari e scusami ma questa non è una di quelle....

TCP Rider L'avatar di 081
    Moto
    Scrambler '08
    Citazione Originariamente Scritto da mozzisimone Visualizza Messaggio
    Ciao Keir, non dico che non sia ricca di particolari belli, ma il tutto è molto soggettivo... La sella contemporary ce l'avevo anche io sulla Scrambler ed in generale è una modifica piuttosto comune...Lo scarico è particolare, ma la verniciatura nera ne nasconde le forme ed i dettagli, di conseguenza...parli di colore unico, vero è un verde militare opaco, ma a mio avviso è un colore piatto che non trasmette nulla...Ho visto realizzazioni di Cafè Twin veramente spettacolari e scusami ma questa non è una di quelle....
    mi trovi daccordo solo sulla sella, è verita' che non sono l'unico a montarla.
    per quanto riguarda la colorazione mi sa che sia un discorso molto soggettivo, non trovo infatti che il verde militare sia un colore piatto ne tantomeno un colore che debba " trasmettere ".
    Ti diro' di piu', la "realizzazione spettacolare" è un punto di vista, non un dato oggettivo. La versione che ho realizzato è quello che desideravo, e mi fanno molto piacere le critiche ma non le declassazioni rispetto a quello che viene definito "spettacolare" ( IMHO )
    081 SCRAMBLER

BRIGATA BORBONE

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Sempre un bel vedere, mi piace mi piace una cosa se posso permettermi, avrei fatto abbassare la sella nella zona finale...... Per il resto figata!!!
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

TCP Rider Senior L'avatar di motomike78
    Moto
    Miss Mescalina
    il progetto spugna è il prox obj

TCP Rider Senior L'avatar di frankiebali
    Moto
    Crystal (Street Triple R)
    Bellissima
    Io trovo che la colorazione verde militare affiancata al nero con scarichi Mass sia la combinazione ottimale per una Scrambler.

FIGATA!
    "Vittorio...questo non è un acquisto...ma è un sogno ed io lo voglio realizzare"

CRYSTAL

Pagina 17 di 25 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima