Spettacolo, ma a livello di comportamento la moto come va?
Spettacolo, ma a livello di comportamento la moto come va?
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

Bè a paragone prima sembrava di andare in due!!!
Adesso è più facile in curva correggere la traiettoria , ma anche dinamicamente gli scarti e i repentini cambi di assetto sono migliorati molto.....quasi da non credere!!
Considerando che in complesso ho tolto :
Terminali originali 3,5 kg l'uno
Tubo raccordo Y 1,1 Kg
Pedane passeggero 1,5 Kg complessivi
Totale -9,6 Kg
A cui và aggiunto il peso del
terminale Fresco 1,45 Kg complessivi fra staffa, chiocciola, cono
Per cui andiamo ad un bel -8,15 Kg
Tutti dall'alto per cui non può essere che bene!!!![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

Bravo cianche, ottimo lavoro e ottimo topic!
Complimenti anche per lo scarico, sta davvero bene![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Molto bene, ma a livello di motore ha perso un po' hai bassi e gudagnato agli alti? o tutto invariato? hai rimappato? scusa se ti assillo ma sono mooolto interessato al tuo scarico!
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
siamo in due!!! io lo compro appena finito il rodaggio come già detto in PM con cianche! STUPENDO OLTRE OGNI MODOOOO!!!![]()
Avete fatto le domande che volevo fargli io.
Che mappa ti hanno messo esattamente?
Una cosa la chiedo però a tutti: E' il caso di arrivare a quanti km prima di cambiare lo scarico?
Il rodaggio finisce a 800 o a 1500?
grazie

Vale come un up per un bisognoso!!![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

Bravo Ottimo lavoro!!!
Post Utilissimo!!!
Ciao Cianche,
sono nuovo del forum.
Ti posso chiedere dove hai trovato le plastiche per coprire le sedi degli attacchi degli scarichi originali ?
Grazie
Davide
dove li hai comprati??
il prezzo sembra buono..
“L’anima a Dio, la vita al Re, il cuore alla Dama e l’onore e la moto a me”.