ciao ds goditele tutte queste emozioni sono bellissime e ti resteranno per tutta la vita, se mi permetti un consiglio fai come ho fatto io con una telecamera riprendi i monemti principali, rientro a casa primo bagno prima pappa primi passi compleanno ecc ecc. quando sono grandi vedersi da piccoli è un regalo bellissimo
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Buongiorno a tutti... A Firenze pioggia e freddo porco...
'ngiorno Matilde!![]()
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Buongiorno a tutti...anche oggi tempo incertissimo!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
NEVE !!!
Oggi Neve a bassa quota al sicuro sotto i 500Mt !!!
Cmq, buongiorno lo stesso tanto mi son sfogato Domenica !!!
![]()
![]()
![]()
San marino bianco in cima....