Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Autoreggenti
con il reggicalze
calze lunghe di lana (tiposcaldamuscoli da danza)
calzini
Originariamente Scritto da onlystreet intermerda. . comunque, quoto le calze a rete ma a maglia fine, larga mi sa di..
Ultima modifica di Geez; 04/05/2011 alle 18:19 Motivo: UnionePost automatica
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da Geez . comunque, quoto le calze a rete ma a maglia fine, larga mi sa di.. Copione l'ho appena detto io!!
εὐδαιμονία
rete fine con autoreggente, ma se è una super gnocca va bene anche con i miei di calzini
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da black panther Copione l'ho appena detto io!! infatti era te che quotavo, solo che non avevo voglia di tornare alla pagina precedente se vuoi modifico
Originariamente Scritto da Geez . comunque, quoto le calze a rete ma a maglia fine, larga mi sa di.. non e' mai la calza che fa la .........,ma chi la porta e sopratutto come la porta
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Originariamente Scritto da Domino non e' mai la calza che fa la .........,ma chi la porta e sopratutto come la porta ok, verissimo, ma resta che la maglia stretta è decisamente più fine (sempre "secondo me")
Originariamente Scritto da Geez ok, verissimo, ma resta che la maglia stretta è decisamente più fine (sempre "secondo me") diciamo piu' elegante e piu' invernale.......a rete forse piu' estiva e piu' "sportiva"
autoreggenti
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
no, dai, le calze a rete sono proprio da battona ....
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Geez infatti era te che quotavo, solo che non avevo voglia di tornare alla pagina precedente se vuoi modifico
Regole del Forum