Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da stella crow Ci vorrebbe un gelato! Grande! Enorme! Vaniglia, pistacchio e panna montata! Ooooh! in effetti di tanto in tanto vado dal gelataio ad addolcirmi la vita ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan in effetti di tanto in tanto vado dal gelataio ad addolcirmi la vita ... Ho trovato delle fragole già pronte in frigo....il mio papá è un angelo! Ahhhh che buone, un po' di dolcezza in una giornata molto bitter
My Swanky Friend http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
Originariamente Scritto da stella crow Ho trovato delle fragole già pronte in frigo....il mio papá è un angelo! Ahhhh che buone, un po' di dolcezza in una giornata molto bitter anch'io ho delle fragole ... nate e cresciute a Coldrerio ... le ho trovate sul tavolo da parte di mia mamma
Originariamente Scritto da natan anch'io ho delle fragole ... nate e cresciute a Coldrerio ... le ho trovate sul tavolo da parte di mia mamma .....allora siamo fortunati! Qualcuno ci ama
Originariamente Scritto da stella crow .....allora siamo fortunati! Qualcuno ci ama si! siamo fortunati!
Originariamente Scritto da natan si! siamo fortunati! Allora possiamo dormire sereni! Buon riposo my dearest
Originariamente Scritto da stella crow Allora possiamo dormire sereni! Buon riposo my dearest buona notte a te ...
Regole del Forum