Originariamente Scritto da
apollo-il-barbaro
E si' venerdi si ricomincia....finalmente, sono passati 6 mesi dall'ultima gara, sembra una vita. Un'anno fa' scrissi un post dal titolo '' La prima gara della mia vita '' ora non potrei piu' scriverlo

ma le senzazioni sono le stesse, oggi è martedi e ho gia' lo stomaco chiuso

figuriamoci ad arrivare a domenica. Li non ci son balle o cazzate da raccontare c'è sempre una brutta besta che ti puo' contestare '' Il Cronometro '' a lui le balle non si raccontano, carta canta

. Poi ce' il confronto con gli altri Piloti, nessuno è li' x regalarti niente, tutti cercano di dare il meglio, io ne approfitto visto che molti hanno piu' esperienza di me', cerco di imparare da loro, sto' nei box con le orecche tese, a cercare di carpire qualche segreto ma poi in Pista sei da solo con i tuoi pensieri e le tue paure. Io ho scelto di non girare piu' x strada ma solo in Pista, a volte mi pento di questa decisione a volte vado ai raduni in macchina

' un po' frustante ma non torno indietro ( x adesso).Andare in Pista è costoso,faticoso e dispendioso

si fanno dei sacrifici (almeno io) i soldi non entrano dalla finestra, piutosto ci escono, ma anche dopo tutto questo, alla fine di una Gara anche se arrivo quasi ultimo

non ha importanza, ho la senzazione di far parte di un'altro mondo, dove non c'e gioco di squadra ma sei tu' contro tutti gli altri. Ho inziato a correre l'anno scorso a 36 anni forse un po' tardino ma non me ne frega niente, io la mia carta d'identita' non la leggo mai

certo non faro' mai carriera o sperare raggiungere obbiettivi importanti, ma non lo cambierei con niente al mondo. Domenica vado a CORRERE

...Non vado forte ma mi Diverto. Ci vede a Valle