...quando te lo dice tasto 2, poi di nuovo 2 poi 9...occhio che fa una pausa di qualche secondo prima di dirti che è il 9 per l'assistenza...
Prova così, dovresti riuscire!!
...quando te lo dice tasto 2, poi di nuovo 2 poi 9...occhio che fa una pausa di qualche secondo prima di dirti che è il 9 per l'assistenza...
Prova così, dovresti riuscire!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
uppppppppppppppppppppppppeteeeeeeee
finisco di sentire la radio e lo faccio anche io! grazie uomo!!! ti meriteresti un caschetto!![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Fatto chiamando il 190 e l'operatrice. Solo che non puo' disinstallarlo completamente ma solo interromperlo, mi ha cmq assicurato che non e' a pagamento.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
In alternativa chiama il numero gratuito 42070.
Dei veri bastardi mascherati!![]()
![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
errore di comunicazione anche a me riprovare piu tardi
ovviamente tutti e 2 i servizzi attivati
ci vorrebbe una bella denuncia all'associazione dei consumatori
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO