Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python vabbè ..... quindi era tanto per parlare ..... Le chiacchiere possono erssere fini a se stesse o tanto per parlare.... di certo no nsono problemi e i miei problemi se e quando ne ho..non li posto su un forum ( a meno che non siano problemi abbastanza leggeri ovviamente)
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Grazie..sei un tesoro...ma volevo proprio quel prodotto li Forse mi ha aiutato un mio amico inizialmene avevi detto che andava bene anche un prodotto simile ....
Originariamente Scritto da Python inizialmene avevi detto che andava bene anche un prodotto simile .... si..poi però ho pralto con questo ragazzo e mi ha detto che non c'è nulla di ismile...gli altri son tutti normalissimi polish P.S Sono in ocntatto ocn lui mentre scrivo qui......quindk mi stà dando info in contemporanea
Originariamente Scritto da Strega Klà si..poi però ho pralto con questo ragazzo e mi ha detto che non c'è nulla di ismile...gli altri son tutti normalissimi polish P.S Sono in ocntatto ocn lui mentre scrivo qui......quindk mi stà dando info in contemporanea bene, allora per favore chiedigli se va bene anche per la cappa della cucina e per il lavandino in acciaio ..... grazie
Originariamente Scritto da Python bene, allora per favore chiedigli se va bene anche per la cappa della cucina e per il lavandino in acciaio ..... grazie Va bene anche per quelli..ma bei mi sòrdi
Originariamente Scritto da Strega Klà Va bene anche per quelli..ma bei mi sòrdi me lo riscrivi in italiano per favore? ....
Originariamente Scritto da Intrip bbrò per la moto della Strega ci vuole qualcosa di più forte ..... magari un lifting ....
Questo 3d della strega non decolla... Fate qualcosa per la miseria!
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Fooldancer Questo 3d della strega non decolla... Fate qualcosa per la miseria! se mi facesse i biscotti mi impegnerei di più
Regole del Forum