casa circondariale "silvio berlusconi" ..... suona anche bene

casa circondariale "silvio berlusconi" ..... suona anche bene

bah![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

Personalmente è già da un pò che mi astengo nel "perdere tempo" a commentare le caxxate che dice questo.............."personaggio"..........e, purtroppo, ne dice ben peggio......................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

beh qual è il problema? se lo costruisca e lo chiami come meglio crede! certo non gli possono intestare San Siro perchè non è suo e mi pare ci giochi anche un'altra squadra!
Al Santiago Bernabeu mi pare ci giochi solo il Real.....![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

Milan campione??
Berlusconi sempre più coglione
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

Innanzitutto vediamo di non menare sfiga che quà non si è ancora vinto un cazzo.
Secondo, è gia' tanto che non abbia chiesto di rinominare l'intera citta di Milano col suo nome. Con lo stadio si è ancora trattenuto
E perchè mai? Il Milan è esistito anche prima di berlusconi ed ha pure vinto tutto, ce ne sara un altro anche senza di lui.
Ultima modifica di n0x; 05/05/2011 alle 10:56 Motivo: UnionePost automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)