Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Geez io vorrei esser completamente pelato, senza lo sbattimento di rasarmi giorno si e giorno no ...è ciò che ti meriti...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...è ciò che ti meriti... uff
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da Geez io vorrei esser completamente pelato, senza lo sbattimento di rasarmi giorno si e giorno no fai cambio con leo 67
Originariamente Scritto da Geez uff
Originariamente Scritto da Intrip fai cambio con leo 67 piuttosto mi faccio crescere capelli pure sulle orecchie Originariamente Scritto da The Dog
Originariamente Scritto da Geez io vorrei esser completamente Leo67, senza lo sbattimento di rasarmi giorno si e giorno no
Originariamente Scritto da jamex
Originariamente Scritto da jamex Se avessi la possibilità di cambiare una sola cosa della tua vità cosa cambieresti? (non cose troppo materiali please......) diventerei donna
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da bastamoNA diventerei donna e come ti chiameresti ? bastamona ?
Originariamente Scritto da jamex * *
Regole del Forum