Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 42 di 52 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 513

Discussione: ModeratOver ciapter #69#la liberazione? E da cosa.

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    i diversamente abili spesso se ne approfittano dei celebrolesi ... sia nel progettare che nello scopiazzare ....
    di notte, naturalmente!
    ma lei sa che si potrebbe organizzarci per qualche piccolo incontro tra gentaglia del nostro calibro?

purtroppo in questo periodo ho avuto parecchio da fare, e ancora ne avrò --- le malattie non chiedono mai il permesso, arrivano prepotenti quando meglio credono ---- ma forse da settimana prossima le cose dovrebbero andare meglio ...
    Cipicchia non sapevo dei tuoi problemi salutari. Ehh ma sí, l'incontinenza per noi Over é sempre in agguato. Io organizzare? Ma se non riesco a decidere quando andare a pranzo Per fortuna la mia badante che ho impalmato ben 40'anni fà in previsione di fatti similari, non ostante tutto mi accudisce e mi tiene pulito Forse una merenda ma nulla piú.

Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
    Progettologhi si resta per la vita, mi creda, lei lo è ancora, eccome! Mi piacerebbe incontrarla anche solo per sentirla parlare di nuove strade e vie che ha indicato o che le si sono aperte davanti

In occasione della Presidenreunion potremmo vederci, no? E da parte mia con sommo piacere. Ed un pó di pudicizia
    Ultima modifica di Grigio; 05/05/2011 alle 20:28 Motivo: UnionePost automatica
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Cipicchia non sapevo dei tuoi problemi salutari. Ehh ma sí, l'incontinenza per noi Over é sempre in agguato. Io organizzare? Ma se non riesco a decidere quando andare a pranzo Per fortuna la mia badante che ho impalmato ben 40'anni fà in previsione di fatti similari, non ostante tutto mi accudisce e mi tiene pulito Forse una merenda ma nulla piú.
    non sono io questa volta ad averne ma bensì mio padre. oggi é stata una lunga giornata. portato in sala operatoria alle 8.00, alle 13.30 sono andato in ospedale. alle 15.30 me ne andavo, visto il ritorno a casa da scuola del figliolo, che ancora era sotto i ferri. telefono alle 17.00 ma la notizia é sempre quella. alle 18.00 ca., nessuna nuova .... verso le 19.00 mi telefonano per dirmi che l'hanno portato in cure intense. Mi affretto ad andare da lui. Anche se molto sofferente non l'ho trovato male ... era sdraiato, pieno di strane cannucce e tubicini ovunque ... un respiratore ... mi sono detto / é vivo! ... ha bisbigliato: potrei andare a casa ma sono stanco, forse é meglio che per questa notte io rimanga qui ...

domani dovrei incontrarmi con il chirurgo il quale mi racconterà cosa é avvenuto in tutte quelle interminabili ore.
    Ultima modifica di natan; 05/05/2011 alle 20:34
    Le verre est un liquide lent

Moto
    Scrambler
    non sono io questa volta ad averne ma bensì mio padre. oggi é stata una lunga giornata. portato in sala operatoria alle 8.00, alle 13.30 sono andato in ospedale. alle 15.30 me ne andavo, visto il ritorno a casa da scuola del figliolo, che ancora era sotto i ferri. telefono alle 17.00 ma la notizia é sempre quella. alle 18.00 ca., nessuna nuova .... verso le 19.00 mi telefonano per dirmi che l'hanno portato in cure intense. Mi affretto ad andare da lui. Anche se molto sofferente non l'ho trovato male ... era sdraiato, pieno di strane cannucce ovunque ... un respiratore ... mi sono detto / é vivo!
    domani dovrei incontrarmi con il chirurgo il quale mi racconterà cosa é avvenuto in tutte quelle interminabili ore.

Scusami. Veramente non sapevo, non avrei potuto sapere. Spero che tu accetti i miei piú sinceri auguri, vedrai si rimetterà. E' abitudine dei genitori quando hanno una certa età, far preoccupare i figlioli. E' un' umana vendetta. Per tutto quello che gli abbiam fatto passare.
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Moto
    Triumph Speedmaster
    ci mancherebbe ... lo so, gliene ho fatte passare tante ed é giusto che si vendichi ....

ma che non esageri, però!

TCP Rider L'avatar di stella crow
    Moto
    Street Triple (Ogre)
    non sono io questa volta ad averne ma bensì mio padre. oggi é stata una lunga giornata. portato in sala operatoria alle 8.00, alle 13.30 sono andato in ospedale. alle 15.30 me ne andavo, visto il ritorno a casa da scuola del figliolo, che ancora era sotto i ferri. telefono alle 17.00 ma la notizia é sempre quella. alle 18.00 ca., nessuna nuova .... verso le 19.00 mi telefonano per dirmi che l'hanno portato in cure intense. Mi affretto ad andare da lui. Anche se molto sofferente non l'ho trovato male ... era sdraiato, pieno di strane cannucce e tubicini ovunque ... un respiratore ... mi sono detto / é vivo! ... ha bisbigliato: potrei andare a casa ma sono stanco, forse é meglio che per questa notte io rimanga qui ...

Spero sia andato tutto bene...forza Fabrizio

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
    Spero sia andato tutto bene...forza Fabrizio
    diciamo che sembrerebbe che stia andando bene, da quello che ho potuto capire, da quel poco che ho potuto sapere ... avrebbero potuto dare maggiori informazioni nel mentre ... gli infermieri che stavano attendendo il suo rientro in camera ne sapevano quanto ne sapevo io e tutti ci si chiedeva cosa stesse succedendo perché l'intervento si stava prolungando a dismisura. Ho poi saputo che in più al tumore diagnosticato, aprendolo, ne hanno trovati degli altri in altre parti del corpo. Fatta la biopsia hanno poi deciso, finito il primo intervento, di continuare fino a ripulirlo del tutto ... ora sembrerebbe tutto a posto ma domani avranno maggiori informazioni da darmi, dicono!

Moto
    Street Triple (Ogre)
    Scusami. Veramente non sapevo, non avrei potuto sapere. Spero che tu accetti i miei piú sinceri auguri, vedrai si rimetterà. E' abitudine dei genitori quando hanno una certa età, far preoccupare i figlioli. E' un' umana vendetta. Per tutto quello che gli abbiam fatto passare.
    Il difficile è essere genitori e figli nello stesso tempo...subire le umane vendette di chi ci ha messi al mondo e gestire l'esuberanza della gioventù....
    ci mancherebbe ... lo so, gliene ho fatte passare tante ed é giusto che si vendichi ....

ma che non esageri, però!

Moto
    Scrambler
    Solo per un'attimo lasciamo le cose serie.

Non sarebbe male che voi giovincelli, organizzaste un'adunanza al colle. Cosí tanto per rompere gli zebedei al Pres.
    Sarebbe cosa buona e giusta. é sufficiente non dirlo ad Intrip

Moto
    Triumph Speedmaster
    Solo per un'attimo lasciamo le cose serie.

Non sarebbe male che voi giovincelli, organizzaste un'adunanza al colle. Cosí tanto per rompere gli zebedei al Pres.
    Sarebbe cosa buona e giusta. é sufficiente non dirlo ad Intrip
    ora che il Pres. ha postato il menù chi lo ferma più l'intrip ... :_

Moto
    Street Triple (Ogre)
    Se riesco, vengo volentieri...
    Ora vi saluto, buon riposo cari.

Pagina 42 di 52 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima