Un bel copia & Incolla e poi indirizzare il tutto a Striscia la notizia potrebbe essere divertente![]()
Un bel copia & Incolla e poi indirizzare il tutto a Striscia la notizia potrebbe essere divertente![]()
Anche x me sono attivi entrambi.....E GUARDA CASO DAL 06/03/07!
Chi l'avrebbe mai detto?
Meno male che telefono pochissimo......
ultimamente, infatti, mi stava calando il credito in modo incredibile rispetto al solito, ma credevo che fosse xche avevo chiamato numeri nn previsti nel mio piano...INVECE E' XCHE MI HANNO INCU...A A BESTIA!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Con il mio carattere, se tel al 190, li infamo tutti x 3 gg...
anvedi st'infami!!
me li hanno attivati pure a me...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie per la dritta!!
Fatto tutto. Percorso 42070-8-1
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Cmq, se non vengono usati questi sms vocali non paghi un' Euro .
Ragazzi io VODAFONE ce l'ho proprio li!!!!!!!
X un abbonamento non andato a buon fine mi vorrebbero inc....re di brutto....
ma questa volta finisce che loro non vedono una lira ( €uro) e dall'agente mi faccio dare l'importo della fattura!
Sono dei gran BAST.....DI e quando mi hanno chiamato la signorina ha avuto anche la brillante idea di alzare la voce dicendomi che vodafone è una multinazionale figuriamoci se aveva bisogno di 1200€ miei!
Io sono disposto a darglieli tutti a 1 € ma devono mandarmi l'agente con il posteriore a gettoni!!!!! huahua