Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Niente fegatini?
Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco Originariamente Scritto da keir fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria Originariamente Scritto da giulianaspeed Warlove? ...sara' il solito finocchione
Originariamente Scritto da D74 senza contare le scoreggiotte artificiali del Nemo puzzone! Non è ancora maturato il ragazzo?
Originariamente Scritto da simotrone Niente fegatini? sarebbe stato meglio......
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
I panigacci erano un pò pesantucci ..... ma giro e compagnia ottimi
Originariamente Scritto da viper I panigacci erano un pò pesantucci ..... ma giro e compagnia ottimi ciao Stefano
Originariamente Scritto da fabiobel Non è ancora maturato il ragazzo? è giovane..... hahaahah la prossima volta che mi spruzza la maglia di ricambio.....gli cago nello scarico del ktm....
Originariamente Scritto da D74 è giovane..... hahaahah la prossima volta che mi spruzza la maglia di ricambio.....gli cago nello scarico del ktm.... OTTIMO!
dehihih
Io noto delle somiglianze...
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Regole del Forum