oggi, sabato 7 Maggio, T100 black&white parcheggiata a fianco locale Glamour, via Volpi/via Italia circa ore 17,00 con bloccadisco giallo, il resto mi sembrava all standard, CHI SEI???
...a volte ritornano!
due scrambler in un giorno! ieri sabaro 7/5
la prima: ore 10 - nera - parcheggiata al bar alpino del mio paese (Casirate BG)
la seconda: ore 17 - rossa scarichi aperti - sfrecciava verso colognola Bergamo

gruppetto di mc (bonnie scrambler) incrociate vicino cottanello (RI)
tutti modelli special e curatissime (alcune proprio fantastiche) voi salivate verso cottanello , io scendevo con il gruppone del raduno motoscafata dei picari

MILANO - Sabato 7 maggio - Viale Lombardia, direzione Lissone, poco prima di tutti i lavori in corso. Bonnie ben spippolata con la scritta Faieta Moto sul supporto targa. Abruzzese? Eri in giro con camicia a quadroni svolazzante e casco jet giallo oro.. almeno mi pare.. io ero con la mia Bonnie verde militare.. sei del forum?
domenica a Sarnano (MC) ho incrociato una Thruxton nera opaca....

Sempre a Sarnano, stessa ora .... Sotto la Piazza principale incrociata una Bonneville T100 bianca e nera ...
Ieri,Orta San Giuglio(NO),ore18,Bonnie nera con cupolino trasparente e toga. Io ho parcheggiato appena dietro di te.Sei del forum?

Ieri a anguillara (braggiano) 2 bonneville sul lungolago.
Sempre sul lungolago inizio (barretto) una bonneville d'epoca con accensione ancora a pedale bellissima.
Bonnita Negra, la Bonneville di M&S :)