Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da @ndre@ spero che tu per i prossimi 3 giorni ti venga una cacarella a fischio,così morirò sereno se proprio questo ti fà star sereno... morire sereni è importante Originariamente Scritto da winter1969 Come le pere prese dalla Viola SUCA
zz ci risiamo
Originariamente Scritto da apetta cross zz ci risiamo -2
Originariamente Scritto da Segy -2 UP
Originariamente Scritto da Segy -2 Se succede e poco poco me salvo... saprò da chi andare a bussare
SEZIONE ROMANA Red's Scrambler
Originariamente Scritto da RED Se succede e poco poco me salvo... saprò da chi andare a bussare mica è colpa... mia!
Originariamente Scritto da Segy mica è colpa... mia! mica è colpa... mia se non moriremo tutti. Qualcuno si salverà e ti verrà a cercare...
Originariamente Scritto da RED mica è colpa... mia se non moriremo tutti. Qualcuno si salverà e ti verrà a cercare... beh allora speriamo che morite tutti!!
Originariamente Scritto da Segy beh allora speriamo che morite tutti!! spera, spera... tacci tuaaaaa!!!!
Originariamente Scritto da RED spera, spera... tacci tuaaaaa!!!! Originariamente Scritto da Segy - 1 Ci siamo......
Ultima modifica di Segy; 10/05/2011 alle 09:07 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum