Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Uomo
Donna
Originariamente Scritto da jamex tra sabato e domenica mi sarò mangiato un dozzina di crostini zeppi di fegatini WWWWWWOWWWWWWWWWWWWW
Originariamente Scritto da jamex tra sabato e domenica mi sarò mangiato un dozzina di crostini zeppi di fegatini ma infatti il signore vi ha dato anche la sfiga di non avere le papille gustative al top, e così voi toschhhhani siete convinti che i vostri fegatini sono il top Originariamente Scritto da Leo67 http://www.forumtriumphchepassione.c...primavera.html pensaci... guardo
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato guardo E' UN SONDAGGIO,PER SAPERE LA DATA.....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 E' UN SONDAGGIO,PER SAPERE LA DATA..... se ti dico che non riesco non riesco... se ne parla per luglio.... maggio sono senza moto, giugno è un po' un macello
Originariamente Scritto da Disagiato se ti dico che non riesco non riesco... se ne parla per luglio.... maggio sono senza moto, giugno è un po' un macello OK
Originariamente Scritto da Disagiato se ti dico che non riesco non riesco... se ne parla per luglio.... maggio sono senza moto, giugno è un po' un macello q8 le tue firme
Originariamente Scritto da Intrip q8 le tue firme sono di parola.. lo sai
Originariamente Scritto da Disagiato sono di parola.. lo sai
Originariamente Scritto da Segy le donne sopra la lavatrice sono ancora meglio!
εὐδαιμονία
Regole del Forum