accidenti....terza volta in un circuito, ma soprattutto prima volta al Mugello ....sotto i 2.20...davvero complimentoni![]()
accidenti....terza volta in un circuito, ma soprattutto prima volta al Mugello ....sotto i 2.20...davvero complimentoni![]()
...no, simonik, non ho girato in 2,08; bensì 2,11.
Quello di 2,08 era un auspicio futuro per disputare una gara decente ad agosto.
Comunque per il mio battesimo del Mugello sono molto soddisfatto, e la 675 è un grande mezzo. Questo famoso allungo delle jap proprio non l'ho visto...mentre la coppia del nostro 3 cilindri aiuta non poco alla s. donato, arrabbiate e correntaio.
Comunque ti ho visto passare sul dritto un paio di volte e non sembravi così lento...probabilmente da dopo il traguardo in avanti non guadagnavi più....ma insomma. Peccato che la triumph cup non viene al mugello, altrimenti si vedrebbero le potenzialità dele ns. moto!
Prossimo appuntamento mugellese 7/maggio con special bike. Chi viene si faccia sentire!
Ciao!
Grande Simo!!! Ma un po di foto in azione non le hai?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ciao Filo! no mi hanno filmato con telecamera...che sound con il LAVIZZARI..scoraggiava + di tutte (cupo e potente) x le foto sto aspettando che tra 10 giorni SNAPSHOT le pubblichi per comprarle e postarle![]()
Beh come dicevo uscivo veloce in 5 piena e alcuni li superavo proprio così, poi inserivo subito la 6ta...ma a metà rettilineo il limitatore a 11500 giri si inseriva... però che gusto![]()
sarebbe bellissimo andarci con altri Triumphisti....vediamo se a maggio ce la famo
[QUOTE=nelson72;464212]...no, simonik, non ho girato in 2,08; bensì 2,11.
Quello di 2,08 era un auspicio futuro per disputare una gara decente ad agosto.
Comunque per il mio battesimo del Mugello sono molto soddisfatto, e la 675 è un grande mezzo. Questo famoso allungo delle jap proprio non l'ho visto...mentre la coppia del nostro 3 cilindri aiuta non poco alla s. donato, arrabbiate e correntaio.
Comunque ti ho visto passare sul dritto un paio di volte e non sembravi così lento...probabilmente da dopo il traguardo in avanti non guadagnavi più....ma insomma. Peccato che la triumph cup non viene al mugello, altrimenti si vedrebbero le potenzialità dele ns. moto!
Prossimo appuntamento mugellese 7/maggio con special bike. Chi viene si faccia sentire!
Leggere il tuo messaggio mi ha veramente rincuorato. Infatti mi sono appena comprato la 675 ed ero rimasto fino alla fine in dubbio rispetto al gsx750, proprio perchè ero preoccupato per la velocità massima della triumph. Il fatto che tu sia riuscito a girare con un tempo così buono mi fa ricredere (ovviamento sò anche bene che dipende quasi tutto dal manico).
A questo punto però mi devi dire se e quali interventi su scarichi, ciclistica, sospensioni, ecc. hai fatto. Per quanto mi riguarda sarei intenzionato a modificare le sospensioni (mono dietro più molle, pompanti, ecc. davanti), uno scarico completo (con o senza centralina aggiuntiva? So che si può intervenire su quella originale...) e una friz. antisalt.
Dicci, dicci.
grazie, fabio.
Ho cambiato molle, olio e pompanti per la forcella....e ovviamente il mono posteriore....il tutto di "Gubellini" (FG).
Scarico completo Zard sottosella in Inox, centralina Rapid bike, kit trasmissinone con passo 520, pastiglie freno un pò più performanti e la cosa finisce qui.
In pratica la moto è in versione stock. Ti assicuro che già così, almeno per le mie capacità di novizio, avanza...
Poi fammi sapere!
Ciao
...io lo scarico l'ho comprato direttamente dal rappresentante Zard...trovi tutto sul sito, e l'ho pagato intorno ai 900 euro. Per me va molto bene.....però non posso fare raffronti.
La centralina...c'è chi rimappa l'originale...ma devi sapere come entrarci. Io ho preso un'aggiuntiva perché almeno regolo anche l'anticipo.
La frizione antisaltellamento personalmente non l'ho mai provata....però fino a un'anno fa nessuno sapeva cos'era...e c'è chi tutt'ora va forte anche senza.
Io personalmente cerco di usare meno possibile il freno posteriore...ma mi sto ancora esercitando a sfiorarlo appena.
Scusa, un paio di altre (le ultime) domandine. Insieme al passo 520 hai cambiato anche i rapporti? La velocità di punta è aumentata dopo le modifiche? hai perso molto ai bassi dopo aver fatto le modifiche allo scarico o hai compensato con l'intervento della centralina? Senti il bisogno ora di un amm.re di sterzo? Sul rettilineo dopo le modifiche le passi agevolmente le altre 600?
Scusa se ti tartasso, ma devi pagare lo scotto di un tempone al mugiello (soprattutto perchè era la prima volta...io col gsxr k3 alla decima volta giravo in 2.14).
Ciao e grazie ancora.