Ragazzi ho quasi toccato il fondo...Dopo tutti i problemi che ho avuto e che ho ancora di "carburazione" con la mia speed 2011 oggi ho scoperto di avere anche i fari crepati!!!
La moto continua ad avere questa "strozzatura" d' erogazione intorno hai 2500 giri...e' sempre in ritardo rispetto a quando apro l' accelleratore...in piu' oggi, lavandola, mi sono accorto di avere due incrinature sui fari!!! Leggendo sul forum mi sembra di aver capito di non essere l' unico ad avere problemi di questo genere...quindi mi e vi chiedo: cosa devo fare? I fari me li cambieranno in garanzia? Come fare per risolvere i problemi d' erogazione sporca...imprecisa...? Premetto che sono gia' stato dal conce per aggiornamenti mappatura centralina 2 volte...
Mi sto domandando seriamente se la cosa giusta da fare sia cambiare moto...
L' ho aspettata cosi' tanto tanto la mia speed...e mi piace cosi' tanto...
eppure i soldi con cui l' ho pagata erano buoni... Vi chiedo umilmente cosa ne pensate...?
![]()




Dopo tutti i problemi che ho avuto e che ho ancora di "carburazione" con la mia speed 2011 oggi ho scoperto di avere anche i fari crepati!!!
L' ho aspettata cosi' tanto tanto la mia speed...e mi piace cosi' tanto...
eppure i soldi con cui l' ho pagata erano buoni... Vi chiedo umilmente cosa ne pensate...?
Rispondi Citando


, viste le segnalazioni abbastanza ricorrenti sul forum e sicuramente il problema che avranno anche altri non utenti forse alla Triumph si accorgeranno di aver sbagliato qualcosa in tutti i sensi con i fari e faranno un richiamo
, guardare lato positivo magari rimettono i tondi
