Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 95

Discussione: Volete ridere? Pure i fari crepati!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da marco17 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho quasi toccato il fondo...Dopo tutti i problemi che ho avuto e che ho ancora di "carburazione" con la mia speed 2011 oggi ho scoperto di avere anche i fari crepati!!! La moto continua ad avere questa "strozzatura" d' erogazione intorno hai 2500 giri...e' sempre in ritardo rispetto a quando apro l' accelleratore...in piu' oggi, lavandola, mi sono accorto di avere due incrinature sui fari!!! Leggendo sul forum mi sembra di aver capito di non essere l' unico ad avere problemi di questo genere...quindi mi e vi chiedo: cosa devo fare?
    :
    Fai quello che ti ho suggerito alcuni giorni fà e che non hai ancora fatto.....

LETTERA DELL' AVVOCATO indirizzata a triumph Italia con la richiesta che vengano immediatamente risolti i problemi di carburazione della moto NUOVA e sostituiti i fari DIFETTOSI !!!!!

Chiama l'avvocato , esponi i fatti e fatti raccomandare il miglior modo per procedere contro Triumph....fai inserire nella lettera che lascerai il mezzo presso il concessionario per perizia della controparte e che addebiterai i costi di fermo !!!

Cosa stai aspettando? Se aspetti un aiuto non arriverà certo dal FORUM qui TRIUMPH non si è mai fatta vedere !

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Fai quello che ti ho suggerito alcuni giorni fà e che non hai ancora fatto.....

LETTERA DELL' AVVOCATO indirizzata a triumph Italia con la richiesta che vengano immediatamente risolti i problemi di carburazione della moto NUOVA e sostituiti i fari DIFETTOSI !!!!!

Chiama l'avvocato , esponi i fatti e fatti raccomandare il miglior modo per procedere contro Triumph....fai inserire nella lettera che lascerai il mezzo presso il concessionario per perizia della controparte e che addebiterai i costi di fermo !!!

Cosa stai aspettando? Se aspetti un aiuto non arriverà certo dal FORUM qui TRIUMPH non si è mai fatta vedere !
    questo è anche vero!!!!!
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".