Citazione Originariamente Scritto da nelson72 Visualizza Messaggio
...io lo scarico l'ho comprato direttamente dal rappresentante Zard...trovi tutto sul sito, e l'ho pagato intorno ai 900 euro. Per me va molto bene.....però non posso fare raffronti.
La centralina...c'è chi rimappa l'originale...ma devi sapere come entrarci. Io ho preso un'aggiuntiva perché almeno regolo anche l'anticipo.
La frizione antisaltellamento personalmente non l'ho mai provata....però fino a un'anno fa nessuno sapeva cos'era...e c'è chi tutt'ora va forte anche senza.
Io personalmente cerco di usare meno possibile il freno posteriore...ma mi sto ancora esercitando a sfiorarlo appena.
Scusa, un paio di altre (le ultime ) domandine. Insieme al passo 520 hai cambiato anche i rapporti? La velocità di punta è aumentata dopo le modifiche? hai perso molto ai bassi dopo aver fatto le modifiche allo scarico o hai compensato con l'intervento della centralina? Senti il bisogno ora di un amm.re di sterzo? Sul rettilineo dopo le modifiche le passi agevolmente le altre 600?
Scusa se ti tartasso, ma devi pagare lo scotto di un tempone al mugiello (soprattutto perchè era la prima volta...io col gsxr k3 alla decima volta giravo in 2.14).
Ciao e grazie ancora.