La Triumph ha probabilmente ricevuto del materiale di qualità non eccelsa. Scarso il fornitore (o scarsa qualifica da parte di Triumph se vogliamo). Non credo sia una scelta ragionata di utilizzare materiale economico e di proprietà insufficienti.
La Triumph ha probabilmente ricevuto del materiale di qualità non eccelsa. Scarso il fornitore (o scarsa qualifica da parte di Triumph se vogliamo). Non credo sia una scelta ragionata di utilizzare materiale economico e di proprietà insufficienti.
Grazie Fab! E' perfetta!Allora, oggi siamo stati dal conce che quando ha visto i fari mi ha subito rassicurato che verranno cambiati in garanzia...me l' ha detto consapevolmente...quindi credo si siano accorti del problema...
Per la "carburazione" il mec. mi ha detto che hanno riscontrato il problema sulle moto a cui hanno fatto l' azzeramento parametri al primo tagliando...e che in Triumph sono a conoscenza del problema dovuto ad un a mappatura errata...sono in attesa di quella corretta...speriamo!! Mi hanno rassicurato che a breve ci sara'... Questo e' quanto mi e' stato detto... Aggiungo solo che credo che il forum sia un ottimo strumento x fare amicizia, x conoscere nuove persone che hanno la tua stessa passione, x scambiarsi idee, pensieri,opinioni, punti di vista, consigli e suggerimenti...
Io credo di averlo usato e di usarlo in questi termini e non per fare quello che si lamenta sperando che la soluzione cada dal cielo...cerco solo di stare calmo e di risolvere la cosa ragionevolmente...
![]()

Bravo...spero tutto si sistemi al più presto e con la minor rottura di palle!
In questo post si sono spese più parole per le critiche che per i consigli...tanto per cambiare....eppure all'uscita della prima 1050 di probleme ce ne sono stati...e non uno solo!
Comunque per ora i miei fari sono ok....speriamo bene!
B.o.B. Treviso e dintorni...na banda de folgorai!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=7UZxRY9Ni7Y

http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

mi fa piacere, questo vuol dire che triumph e comunque una casa seria attenta ai loro clienti, cosa che altre case non fanno!!
Nel mentre ieri sono andato a vedere la mia, domani dovrei portarla a casa!!!!

SCRIVI A MILANO a TRIUMPH ITALIA!! CHIAMA... FAI PRESENTE LA COSA!
CA@@O hai la moto nuova... e tutti sti problemi?????
ROMPIGLI LE OSSA! VACCI GIU' DURO! TI DEVONO SISTEMARE LA MOTO.... L'hai pagata per nuova (priva di difetti) e ti devono sistemare GRATUITAMENTE i problemi che hai.....e che ca@@o!
GRANDIOSO!
SPEREM!![]()
![]()
Ultima modifica di verybastardinside; 11/05/2011 alle 09:05 Motivo: UnionePost automatica
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE