Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 95

Discussione: Volete ridere? Pure i fari crepati!!!

TCP Rider L'avatar di call911
    Moto
    Speed 2010
    La Triumph ha probabilmente ricevuto del materiale di qualità non eccelsa. Scarso il fornitore (o scarsa qualifica da parte di Triumph se vogliamo). Non credo sia una scelta ragionata di utilizzare materiale economico e di proprietà insufficienti.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SaMueL
    Moto
    BonnieT100BLK - ex StreetR 2k12
    Citazione Originariamente Scritto da call911 Visualizza Messaggio
    La Triumph ha probabilmente ricevuto del materiale di qualità non eccelsa. Scarso il fornitore (o scarsa qualifica da parte di Triumph se vogliamo). Non credo sia una scelta ragionata di utilizzare materiale economico e di proprietà insufficienti.
    Se vogliono vado a fargli il SQE!

Nuovo TCP Rider L'avatar di marco17
    Moto
    Prima: Honda Hornet 600 03 blu. Poi: Street Triple 675 07 nera. Ora: Speed Triple 1050 11 nera.

Red face

Grazie Fab! E' perfetta! Allora, oggi siamo stati dal conce che quando ha visto i fari mi ha subito rassicurato che verranno cambiati in garanzia...me l' ha detto consapevolmente...quindi credo si siano accorti del problema... Per la "carburazione" il mec. mi ha detto che hanno riscontrato il problema sulle moto a cui hanno fatto l' azzeramento parametri al primo tagliando...e che in Triumph sono a conoscenza del problema dovuto ad un a mappatura errata...sono in attesa di quella corretta...speriamo!! Mi hanno rassicurato che a breve ci sara'... Questo e' quanto mi e' stato detto... Aggiungo solo che credo che il forum sia un ottimo strumento x fare amicizia, x conoscere nuove persone che hanno la tua stessa passione, x scambiarsi idee, pensieri,opinioni, punti di vista, consigli e suggerimenti... Io credo di averlo usato e di usarlo in questi termini e non per fare quello che si lamenta sperando che la soluzione cada dal cielo...cerco solo di stare calmo e di risolvere la cosa ragionevolmente...

TCP Rider L'avatar di chobin
    Moto
    Yamaha MT09 SR
    Bravo...spero tutto si sistemi al più presto e con la minor rottura di palle!

In questo post si sono spese più parole per le critiche che per i consigli...tanto per cambiare....eppure all'uscita della prima 1050 di probleme ce ne sono stati...e non uno solo!

Comunque per ora i miei fari sono ok....speriamo bene!
    B.o.B. Treviso e dintorni...na banda de folgorai!!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=7UZxRY9Ni7Y

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Citazione Originariamente Scritto da marco17 Visualizza Messaggio
    Grazie Fab! E' perfetta! Allora, oggi siamo stati dal conce che quando ha visto i fari mi ha subito rassicurato che verranno cambiati in garanzia...me l' ha detto consapevolmente...quindi credo si siano accorti del problema... Per la "carburazione" il mec. mi ha detto che hanno riscontrato il problema sulle moto a cui hanno fatto l' azzeramento parametri al primo tagliando...e che in Triumph sono a conoscenza del problema dovuto ad un a mappatura errata...sono in attesa di quella corretta...speriamo!! Mi hanno rassicurato che a breve ci sara'... Questo e' quanto mi e' stato detto... Aggiungo solo che credo che il forum sia un ottimo strumento x fare amicizia, x conoscere nuove persone che hanno la tua stessa passione, x scambiarsi idee, pensieri,opinioni, punti di vista, consigli e suggerimenti... Io credo di averlo usato e di usarlo in questi termini e non per fare quello che si lamenta sperando che la soluzione cada dal cielo...cerco solo di stare calmo e di risolvere la cosa ragionevolmente...

http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Bannato
    Moto
    trebbia
    Aggiungo solo che credo che il forum sia un ottimo strumento x fare amicizia, x conoscere nuove persone che hanno la tua stessa passione, x scambiarsi idee, pensieri,opinioni, punti di vista, consigli e suggerimenti... Io credo di averlo usato e di usarlo in questi termini e non per fare quello che si lamenta sperando che la soluzione cada dal cielo...cerco solo di stare calmo e di risolvere la cosa ragionevolmente...

TCP Rider L'avatar di "Penne" all'arrabbiata
    Moto
    RS125 chesterfield,Monster 900,HD springer 1340,955i Coda Corta- 1050 MY '09 -Scrambler 2006 Carb
    Tutto Pene quel che finisce Pene.........
    Ps. nel dubbio.............. V@FF@NCULO....!!! ;-)
    ----------------------------------------------
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Gli Abruzzesi stanno mettendo a soqquadro il forum......
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    finisci bannato nel girone dei pescaresi... attento...:dry:

TCP Rider
    Moto
    Speed 1200RS
    mi fa piacere, questo vuol dire che triumph e comunque una casa seria attenta ai loro clienti, cosa che altre case non fanno!!
    Nel mentre ieri sono andato a vedere la mia, domani dovrei portarla a casa!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di verybastardinside
    Moto
    VeryBastardBike BBBBestia TONANTE!!! Speed Triple 1050 '06
    Ragazzi ho quasi toccato il fondo...Dopo tutti i problemi che ho avuto e che ho ancora di "carburazione" con la mia speed 2011 oggi ho scoperto di avere anche i fari crepati!!! La moto continua ad avere questa "strozzatura" d' erogazione intorno hai 2500 giri...e' sempre in ritardo rispetto a quando apro l' accelleratore...in piu' oggi, lavandola, mi sono accorto di avere due incrinature sui fari!!! Leggendo sul forum mi sembra di aver capito di non essere l' unico ad avere problemi di questo genere...quindi mi e vi chiedo: cosa devo fare? I fari me li cambieranno in garanzia? Come fare per risolvere i problemi d' erogazione sporca...imprecisa...? Premetto che sono gia' stato dal conce per aggiornamenti mappatura centralina 2 volte... Mi sto domandando seriamente se la cosa giusta da fare sia cambiare moto... L' ho aspettata cosi' tanto tanto la mia speed...e mi piace cosi' tanto... eppure i soldi con cui l' ho pagata erano buoni... Vi chiedo umilmente cosa ne pensate...?
    SCRIVI A MILANO a TRIUMPH ITALIA!! CHIAMA... FAI PRESENTE LA COSA!

CA@@O hai la moto nuova... e tutti sti problemi?????

ROMPIGLI LE OSSA! VACCI GIU' DURO! TI DEVONO SISTEMARE LA MOTO.... L'hai pagata per nuova (priva di difetti) e ti devono sistemare GRATUITAMENTE i problemi che hai.....e che ca@@o!

GRANDIOSO!

Citazione Originariamente Scritto da chobin Visualizza Messaggio
    Bravo...spero tutto si sistemi al più presto e con la minor rottura di palle!

In questo post si sono spese più parole per le critiche che per i consigli...tanto per cambiare....eppure all'uscita della prima 1050 di probleme ce ne sono stati...e non uno solo!

Comunque per ora i miei fari sono ok....speriamo bene!
    SPEREM!
    Ultima modifica di verybastardinside; 11/05/2011 alle 09:05 Motivo: UnionePost automatica
    Bruno VeryBastardInside
    IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da chobin Visualizza Messaggio
    .eppure all'uscita della prima 1050 di probleme ce ne sono stati...e non uno solo!
    Infatti il problema è il costruttore...

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima