Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: Cambio BMW made in India

  1. #41
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da Nitro Express Visualizza Messaggio
    A parità di prezzo si....

    guarda cosa montano Kawa, Ducati, Aprilia, Ktm sulle loro moto....

    Chiedi al conce BMW che sistema abs monta il GS oppure il la serie R.... e vedi che sorprese avrai....


    Parliamo di moto che superano i 16.000 euro e in certi casi anche molto di più!

    ...sarebbe come chiedere all'oste se il vino che ha è buono...

    tornando in tema...bmw in fatto di produzione di serie lavora ad altissimi livelli; lo dimostrano le caratteristiche costruttive dei propri mezzi e il gradimento di chi le utilizza...non ultimo il dato delle vendite (specialmente in questi periodi di vacche magre)

    basta prendere una s1000rr e confrontandola con una 1000 cc giapponese bisogna ammettere che c'è una bella differenza...soprattutto nella gestione elettronica della moto che agisce simultaneamente su tutti i comparti (acceleratore,freni,tc,cambio,ecc) in base alla mappatura impostata...tutto pare meno che tecnologia antica

    per quanto riguarda la serie GS...bè...nonstante sia l'endurone più caro della sua categoria è il più venduto (in giro ce ne sono tantissime)...se fosse stato un antico paracarro non l'avrebbe comprata nessuno... anche in quel caso tc,abs,sospensioni elettroniche ecc)


    per cui...
    Ultima modifica di Stinit; 10/05/2011 alle 18:07

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider L'avatar di Nitro Express
    Data Registrazione
    16/07/07
    Località
    West Sicily
    Moto
    Corsaro Veloce 1200
    Messaggi
    2,270
    Accattativilla!



  4. #43
    TCP Rider L'avatar di Chelito
    Data Registrazione
    14/04/07
    Località
    Pinerolo Torino
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    Messaggi
    4,612
    ..le mani indiane hanno ciascuna 5 dita come quelle europee,cinesi,giapponesi....
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

  5. #44
    TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Data Registrazione
    25/10/08
    Località
    Zena
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    Messaggi
    64,443
    ahecco....
    WE ARE GENOA!

  6. #45
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,879
    Chi ha l'Iphone si preoccupa di aver speso una somma pari al valore di un notebook per acquistare uno smartphone Made in China?

    Oppure la qualità di quel giocattolo è effettivamente notevole, nonostante la fabbricazione delocalizzata?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  7. #46
    TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    first valley, rome
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    Messaggi
    6,843
    il successo e i numeri della bmw sono anche il frutto di una politica post vendita che nn ha eguali con altre case madri : l'efficenza e l'assistenza bmw nn è minimamente nemmeno paragonabile con triumph o ducati. la fidelizzazione del cliente è una cosa con cui a monaco ci sanno fare da sempre, e nonostante la delocalizzazione della produzione alla fine possa far venire meno l'altro cavallo di battaglia da sempre delle moto bmw, ovvero la qualità costruttiva, questa carenza è di gran lunga supportata da un'assistenza al top.
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

  8. #47
    TCP Rider L'avatar di Nitro Express
    Data Registrazione
    16/07/07
    Località
    West Sicily
    Moto
    Corsaro Veloce 1200
    Messaggi
    2,270
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    il successo e i numeri della bmw sono anche il frutto di una politica post vendita che nn ha eguali con altre case madri : l'efficenza e l'assistenza bmw nn è minimamente nemmeno paragonabile con triumph o ducati. la fidelizzazione del cliente è una cosa con cui a monaco ci sanno fare da sempre, e nonostante la delocalizzazione della produzione alla fine possa far venire meno l'altro cavallo di battaglia da sempre delle moto bmw, ovvero la qualità costruttiva, questa carenza è di gran lunga supportata da un'assistenza al top.


    Assolutamente vero....

    basta anche guardare i numeri che la una "motina" come la F800R fa....

    8.500 euro e ci trovi davvero poco!!

    (come moto meno della Hornet, Shiver, Street etc etc)

    intanto vende un sacco di esemplari!

    Questa è magia nel vendere le cose



  9. #48
    TCP Rider L'avatar di france56
    Data Registrazione
    20/03/09
    Località
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Messaggi
    2,433
    Citazione Originariamente Scritto da Nitro Express Visualizza Messaggio
    Assolutamente vero....

    basta anche guardare i numeri che la una "motina" come la F800R fa....

    8.500 euro e ci trovi davvero poco!!

    (come moto meno della Hornet, Shiver, Street etc etc)

    intanto vende un sacco di esemplari!

    Questa è magia nel vendere le cose




    ..... come quasi tutte le multinazionali tedesche che stanno colonizzando i paesi emergenti dell'est riducendo i costi al minimo, lavorando MOLTO sull' IMMAGINE del prodotto e sul MKTG , penalizzando molto la QUALITA'.
    Del resto i numeri sono dalla loro parte e fino a quando la massa reagisce bene , la BMW fa bene !!!!!
    Il problema è che una R1200 GS non può ma , soprattutto, non DEVE durare come una R 75/5 e quindi i bmwisti DOCG non comperano una R1200!

    E' come avere un credito che si sta pian piano esaurendo.........

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni Simili

  1. Triumph in INDIA
    Di Lo scrofo nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 14/01/2012, 09:52
  2. India
    Di schulz82 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27/12/2011, 07:34
  3. Viaggiando in India...
    Di Massi_ nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 22/03/2009, 10:52
  4. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04/08/2007, 15:19
  5. ma le triumph dove sono fatte? made in england o made in italy?
    Di simone pd nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 03/03/2007, 10:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •