Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
sabato 4 Guigno
domenica 5 Giugno
Originariamente Scritto da MACIGNO mi è più comodo litigare il sabato per far pace la domenica... q8
io devo ancora votare....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 io devo ancora votare.... è be, sabato garantito, dai vota Miss vota a caxxum e poi chiede di cambiare
Originariamente Scritto da Intrip è be, sabato garantito, dai vota Miss vota a caxxum e poi chiede di cambiare Se viene la Miss e non mi fa vedere i piedi è addio definitivo!
Originariamente Scritto da Intrip è be, sabato garantito, dai vota Miss vota a caxxum e poi chiede di cambiare io faccio tutto ad minchiam Originariamente Scritto da Leo67 Se viene la Miss e non mi fa vedere i piedi è addio definitivo! a me o al forum?
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine io faccio tutto ad minchiam a me o al forum? speriamo al forum, anche se solo a te non sarebbe male!!!!!!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA ...la mia moto è differente!® Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Originariamente Scritto da miss_valentine io faccio tutto ad minchiam a me o al forum? al forum e quindi anche a te e ai tuoi bei piedi
Originariamente Scritto da legend78 speriamo al forum, anche se solo a te non sarebbe male!!!!!! Originariamente Scritto da Intrip al forum e quindi anche a te e ai tuoi bei piedi Lasciatelo rispondere cribbio!
Originariamente Scritto da miss_valentine a me o al forum? definitivo...a tutto tutto....
Originariamente Scritto da Leo67 definitivo...a te tuttA....
Regole del Forum