Per i miei gusti, ha fatto dei gran bei lavori, e altri meno.
Ad ogni modo, è sicuramente un professionista ed uno dei migliori del circus, speriamo faccia bene.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
mi piacerebbe sapere come si fa a rinlaciare un qualcosa che nemmeno si vede in giro.................![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
sarei curioso di vedere a chi le hanno vendute...... mandai un anno fa una mail per prenotarne una a un rivenditore di Cremona,mi hanno risposto molto vagamente mi sembrava che anche loro ne sapessero ben poco allora ho desistito......pero' per rilanciare un "qualcosa" bisognerebbe prima dare una parvenza di affidabilita' tipo una rete di rivenditori sia di moto che di ricambi e assistenza cosa che mi sembra molto ma mooooooooooolto lontana ancora e ricordo che se ne parla di ste fantomatiche moto da quasi tre anni e ancora non se ne vista una...........![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
... buon lavoro....![]()
WE ARE GENOA!
no, norton ha vinto anche il tt e corso in sbk. per i curiosi per anni hanno sviluppato il rotore wankel vincendo nel bsb. cercate i video, fa venire i brividi per la sinfonia.
ecco i primi disegni delle norton di Terblache:
origine MCN Terblanche Norton sketches revealed - | Motorbike reviews | Latest Bike Videos | MCN