


vendo speed 2007 senza fari crepati......!!




Su modelli nuovi qualche volta è capitato , io sono fortunato a me mai in 20 anni e su più di 14 moto , ma il tutto è stato sempre risolto con richiami ufficiali che spesso (caso della mia FZ6 problema con il TPS) hanno addirittura "prevenuto" il problema prima che si manifestasse...
Della qualità Jappo , dell'assistenza e del customer care non mi posso lamentare...poi ovvio...su migliaia di esemplari c'e' sempre la "mosca bianca" , ma ho notato che spesso ciò era causato da una certa disinformazione del proprietario che non si era informato dal concessionario o con il precedente proprietario in merito ad eventuali richiami non effettuati ..
Infatti! E' l' impressione che abbiamo avuto anche io e Fab parlando con il conce...
Si ma cazzo, tutte a me!Gazie x il sostegno...
Richiedilo pure fratello di sventure...!!!
Vero che e' una pugnalata al cuore?
Ultima modifica di marco17; 11/05/2011 alle 13:47 Motivo: UnionePost automatica

guarda anche io ho avuto parecchie moto(piu di 20) sopratutto japponesi e qualche ducati, e non ho mai avuto problemi, pero' questo non vuol dire che siano prive di difetti(ad esempio r1 del 2004 aveva problemi di valvole ed era una cosa conosciuta, pero yamaha non ha mai fatto un richiamo e se ti capitava qualcosa dopo la garanzia ti arrangiavi), avevo amici che con le prime rsv si crepavano i fari(come sulla speed) ma anche li se li sono dovuti tenere cosi!!
Purtroppo questa e la mia prima triumph quindi non posso parlare e spero di non averne motivo, pero' a quanto leggo mi pare che il cliente non e' lasciato solo!
Tondi...squadrati...mah...e una via di mezzo? Se li avessero fatti...che so'...ovali sti benedetti fari? Magari mettevano d' accordo tutti...e magari non si crepavano...!!!
Ti straquoto!!!
Come darti torto...Originariamente Scritto da Penne" all'arrabbiata;4673454]Io non ci posso credere.....
dopo tutte le critiche da parte della stragrande maggioranza dei Triumphisti di vecchia data (e non),rivolta ai fari di questa moto... (critiche che ho raccolto non solo qui sul forum ma anche per strada)
quale pezzo risulta difettato nella 2011?
[SIZE="7![]()
Ultima modifica di marco17; 11/05/2011 alle 13:58 Motivo: UnionePost automatica

a me sti fari piacciono parecchio, se poi non si crepano preferirei!!!![]()




Io non parlo di "difetti" , parlo di vere e proprie rogne che impediscono il corretto funzionamento del mezzo....
Fai un giro qui sul forum soprattutto nelle discussione di 3-4 anni fà relative alla Speed e alla Street...questa è la tua prima triumph e ti auguro che sia una di quelle "nate bene"![]()
Ultima modifica di Gianluca74; 11/05/2011 alle 14:32 Motivo: UnionePost automatica

una valvola che si pianta su di un pistone non mi sembra un difetto da poco, dato che poi ti costa qualche migliaia di euro a rifare il motore, come anche le bronzine di banco della verie r6, e vero che non e' capitato a tutti, ma conosco molti amici a cui e capitato!
Per parlare anche di honda il cbr1000 che va a miscela, circa 1 kg di olio ogni 1000km eppure la honda a sempre fatto finta di nulla!
Come detto spero che non mi capiti nulla sulla speed pero' e inutile fare certi allarmismi, le noie possono capitare a qualsiasi moto, l'importante e che vengano risolti!