Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
Come ti avevo anticipato i problemi di erogazione non derivano dalla mappa, lì c'è un problema hardware(centralina/sensori). Quello che da fastidio è la supponenza di taluni meccanici.
Unica soluzione........portala dal meccanico e digli che manderai la lettera dell'avvocato alla Triumph. Non sono problemi irrisolvibili.
Io sono d'accordo. Dopo aver provato con il software, visto che la moto continua ad andare male, l'unica cosa è controllare la parte hardware che, probabilmente, non fa il suo dovere (ovvero non comunica corettamente i dati alla centralina). Da qui i problemi di erogazione. Sui fari, io per il momento non ho ancora riscontrato nulla; c'è da dire che ho circa 1300 km (chi ha rilevato la problematica ha fatto più strada di me); in ogni caso ritengo che, in considerazione dell'epidemia, i fari siano realmente difettosi e che, probabilmente, la rogna colpirà anche la mia speed. D'altra parte i prodotti appena immessi sul mercato hanno sempre qualche piccolo difettuccio....tutto sommato sono ottimista. E' roba da poco Porta pazienza.