Flower....non verrei dire , ma il tuo avatar si accompagna perfettamente al tema del Topic ....mi verrebbe quasi da pensare che tu sia stato un precursore dei tempi!!!!
Non è che sei stato tu a fornire a Triunz una partita di materiale difettoso per lo stampaggio dei fari ?![]()
... no... anche, se in effetti, collaboro con un gruppo che fornisce polimeri anche per queste applicazioni.
Pensa che ieri ho visto per l'ennesima volta mission impossible 2... la scena della Speed che passa attraverso il fuoco, fatta con una 2011, porterebbe ad una tristissima colata di plastica nera.![]()

ACCENDI IL MOTORE....LA VITA INIZIA TRA POCHI SECONDI!!

Puoi aprire altri 1000 topic,saranno tutti inutili. Per il problema d'erogazione,prova per curiosità,se possibile,a cambiar conce. Se il problema non si risolve,lettera dell'avvocato a TRIUMPH e per conoscenza al conce e, magari, pure a Motociclismo...altrimenti tu per loro sei un perfetto sig. Nessuno.
Certo che se te l'han già suggerito e siamo ancora qui...fà bene triumph a sbattersene della qualità se tanto i clienti si limitano a lamentarsi su qualche forum.
Si stava meglio quando si stava meglio.

Per quanto riguarda il problema dei fari mi dispiace tantissimo come ho già scritto e sono sicuro che a me farebbe incazzare in maniera esagerata......![]()

la speed 011 nasce male, si vede che in qualcosa hanno risparmiato IMHO

Ebbè...del resto costa 200 euro in meno della precedente![]()