www.velocitainsalita.it
DAI DAI DAI DAI DAI
Facciamo una lista degli arrivi per vedere quanti ettari quadri dovrò provare a conquistare…
da venerdì
nme + triplecla gazebo che recuperaaaa
profeta 3 Ma passi dal circuito o vai diretto a Scarperia ?
?
sabato:
lucyspeed + socio (hai gazebo?)
michele0150 5p. gaz 3x3 (Jack ,kimik,blackbird)
profeta 3p. (hai gazebo?)
gow
citygym
reg156k1
?
domenica:
Ale 72 e Socio
blackhound?
?
Se qualcuno ultimamente è stato o ha pernottato all'interno dell'autodromo e sa fornirmi un punto strategico ne farò tesoro !
Dovrei avere un VW Trasporter Azzurrino.
Noi partiamo verso le 14 da Vicenza. Saremo verso le 17:30 al Mugello. Se non abbiamo intoppi per strada, prima di andare a Scarperia, passiamo al circuito. Per il Sabato, non abbiamo una fava.....riconoscibili per un furgone bluet imbarazzante! Gazebi ecc....completamente sprovvisti.....
IO HO GLI OCCHI TONDI.....TU SEI ORIENTALE?
Vai tranquillo che in qualche modo faremo. Io arrivo da Milano ma sicuramente dopo le 17.30. In caso parcheggia il furgone su un fianco e occupa + posti che puoi fino al mio arrivo!!! ahahahh
Sul bluette imbarazzante ce la possiamo giocare !!! ti ho mandato mio cell via pm.
OK. Quando arrivo ti chiamo.
IO HO GLI OCCHI TONDI.....TU SEI ORIENTALE?
Io arriveró sabato mattina verso le 10:30 al massimo!!
Che ci accampiamo due giorni siamo io e il mio socio ma con noi arrivano anche un mio amico con citygym..
Il gazebo lo prendo domani al brico!
Diego secondo me un punto strategico è appena entri nei paddock sulla sinistra di fronte ai bagni e all'ingresso pista
Ultima modifica di LIBANESE#111; 11/05/2011 alle 21:59 Motivo: UnionePost automatica
Gonfiabambole s.p.a.
Grandissimooo !!!
Anche qualche prolunga o "ciabatta" che quelle non bastano mai quando si è in tanti![]()
Sarà fatto..
Ma oltre alla benzina per le moto..
La benzina per noi????La prendiamo in supermercato in zona??
Gonfiabambole s.p.a.
Bhe cibarie varie qualcosa portiamo ! Se qualcuno ha la griglia... scateniamo l'inferno e andiamo a recuperar carne.
PS: La tua SuperCar ha la TV ? Ci serve x la MotoGP ....![]()