Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
5/6 nel misto e 8 in autostrada, se la benzina costa 1,6 e il gpl 0,8, cioè la metà, è come sa facessi col gpl i 12 con una macchina a benzina.

Le gomme ti fanno 80.000 km, qlle che vedi nel link postato da me, altrimenti le sue di serie ci fai la metà, poi se nn ci credi nn so che farci.

Un'auto che fa da 0-100 in 8 sec nn è un'auto che va piano, poi se vuoi dire che la lotus li fa in 4 sec possiamo anche nn parlarne più.

Il motore e la meccanica dal 2009 col nuovo modello sono molto migliorate.
se moolto ottimista coi consumi a mio avviso
di media starai sui 5 complessivi.... (mio zio ai tempi con un Blazer faceva i 4/5 km/lt di media)

bah gomme da 80.000km... ripeto mi sembrano davvero tanti per un'auto così pesante e con così tanta coppia (con una panda che è leggera li vedo più facili)

il Mercedes GL500 (stessa categoria di auto può andare) ci impiega 6.5 sec nella versione da 5000cc e 388cv... indi è lentino

ripeto a priori ritengo i suv inulti (se si va in off un fuoristrada vero ti brucia, in strada una station fa altrettanto) questi mezzi poi sono veramente "americanate", buone per farsi vedere, ma nulla di più