Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 26 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 258

Discussione: Napoli, sempre Napoli, fortissimamente Napoli

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    parla x te,grazie

l'unico che potrebbe rappresentarmi è Tonino la dentro
    Come spesso ti accade, leggi ma non comprendi bene cosa hai appena letto, succede anche a Tonino...

Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Secondo me, caro Davide, scrivi bene ma hai saltato un passaggio: la classe politica non ci è stata imposta dai Venusiani con un solo giorno di preavviso, ma è espressione della nostra società. Stai chiedendo aiuto a chi non te lo può dare, noi siamo i primi a essere mediamente stronzi, i politici sono gente come noi quindi pure loro mediamente stronzi. Un cambiamento che parta dai politici non esiste per definizione. Chi deve muovere il culo è il popolo. Il popolo (specialmente certo popolo...) oggi non ne ha voglia, i motivi lasciamoli perdere altrimenti si va a finire in un ginepraio.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Attento che e' solo questione di tempo e passerai-emo alla seconda categoria...
    è proprio questo che dovrebbe spaventare gli spargitori di napalm ...

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Come spesso ti accade, leggi ma non comprendi bene cosa hai appena letto, succede anche a Tonino...
    ....meno male che ci sei tu a illuminarmi...

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    Di solito le guardo sempre le iene. Ieri sera me le sono perse...ho visto solo un paio di servizi.

Continuo a pensare che bisognerebbe iniziare a tagliare le mani
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    il napalm ancora non è stato usato oggi .... state diventando troppo buoni, oppure soffocate i vostri istinti e le vostre idee per paura di un bannaggio? ....

Io si.....non dico nulla per paura di bannaggio!!!
    sciò

TCP Rider L'avatar di cashita
    Moto
    Street triple!!
    Citazione Originariamente Scritto da devargas Visualizza Messaggio
    Ho letto tutte le risposte e vedo un certo pressappochismo. "Loro, quelli, quella non è italia, ecc. ecc."

Mi dispiace, in generale mi dispiace l'ottica chiusa di chi nega le proprie colpe soltanto per una condizione geografica. Già, perchè i truffatori esistono ovunque, come gli approfittatori, chi fa finta di nulla, o chi si rivolge alle persone sbagliate per risparmiare un euro, oppure per non accollarsi direttamente un problema.

Potremmo dire che tutto il mondo è paese (così non si piglia collera nessuno) ma ghettizzare, ricorrere al "noi" e "loro" dimenticandoci delle reciproche virtù, sinceramente mi dispiace. Mi dispiace che avvenga tra amici, in un forum dove Siciliani, Campani, Laziali, Veneti, Lombardi, si sono sempre vicendevolmente confidati, divertiti, dove, in ragione dell'amore per la motocicletta, non esiste un atteggiamento razziale, anzi, prevale una bell'armonia in una comune amicizia, sia pur per molti versi e per molti di noi virtuale.

C'è una risposta per ogni ragione, la verità può avere mille facce, e la cultura, se vogliamo stilare una lista delle colpe del nord e del sud, potrebbe fornire, ad ognuno di noi, una lista incredibile di elementi atti a guerreggiare, nel dileggio e nella mancanza di rispetto comune.

Da napoletano me ne cruccio. Purtroppo sono ben altre le cose che al momento dobbiamo sopportare. Però da "amico" parlo, e vi invito a considerare che non tutti (ovunque ci si trovi) siamo eguali.

Se proprio vogliamo dividerci, facciamolo per categorie: onesti e disonesti. Lasciamo perdere nord e sud, settentrione e meridione o eventuali questioni storiche. Rispettiamo la gente per bene, gli onesti, ovunque questi si trovino. facciamolo per amicizia, per lealtà, ma anche per rispetto verso noi stessi. La faciloneria, purtroppo, distingue anche colui che non sa pensare da colui che invece ci riesce.

Io comprendo, la rabbia, il nervosismo, il desiderio di ribellione. Ma questi sentimenti sono anche i miei di napoletano. Io comprendo quindi rabbia e faciloneria, ma a me, che pago le tasse più di molti di voi (per imposizione) vessato dalle assicurazioni, ciononostante lavoratore, amante della cultura e dell'arte, padre onesto e morale...ma terùn, chi mi comprende?
    come non quotarti...

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    CVD... non ho scritto a te nè ho risposto a tuoi scritti. Te la canti e te la suoni a prescindere...
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Citazione Originariamente Scritto da devargas Visualizza Messaggio
    Ho letto tutte le risposte e vedo un certo pressappochismo. "Loro, quelli, quella non è italia, ecc. ecc."

Mi dispiace, in generale mi dispiace l'ottica chiusa di chi nega le proprie colpe soltanto per una condizione geografica. Già, perchè i truffatori esistono ovunque, come gli approfittatori, chi fa finta di nulla, o chi si rivolge alle persone sbagliate per risparmiare un euro, oppure per non accollarsi direttamente un problema.

Potremmo dire che tutto il mondo è paese (così non si piglia collera nessuno) ma ghettizzare, ricorrere al "noi" e "loro" dimenticandoci delle reciproche virtù, sinceramente mi dispiace. Mi dispiace che avvenga tra amici, in un forum dove Siciliani, Campani, Laziali, Veneti, Lombardi, si sono sempre vicendevolmente confidati, divertiti, dove, in ragione dell'amore per la motocicletta, non esiste un atteggiamento razziale, anzi, prevale una bell'armonia in una comune amicizia, sia pur per molti versi e per molti di noi virtuale.

C'è una risposta per ogni ragione, la verità può avere mille facce, e la cultura, se vogliamo stilare una lista delle colpe del nord e del sud, potrebbe fornire, ad ognuno di noi, una lista incredibile di elementi atti a guerreggiare, nel dileggio e nella mancanza di rispetto comune.

Da napoletano me ne cruccio. Purtroppo sono ben altre le cose che al momento dobbiamo sopportare. Però da "amico" parlo, e vi invito a considerare che non tutti (ovunque ci si trovi) siamo eguali.

Se proprio vogliamo dividerci, facciamolo per categorie: onesti e disonesti. Lasciamo perdere nord e sud, settentrione e meridione o eventuali questioni storiche. Rispettiamo la gente per bene, gli onesti, ovunque questi si trovino. facciamolo per amicizia, per lealtà, ma anche per rispetto verso noi stessi. La faciloneria, purtroppo, distingue anche colui che non sa pensare da colui che invece ci riesce.

Io comprendo, la rabbia, il nervosismo, il desiderio di ribellione. Ma questi sentimenti sono anche i miei di napoletano. Io comprendo quindi rabbia e faciloneria, ma a me, che pago le tasse più di molti di voi (per imposizione) vessato dalle assicurazioni, ciononostante lavoratore, amante della cultura e dell'arte, padre onesto e morale...ma terùn, chi mi comprende?
    la parte evidenziata e il succo del discorso, se tutti noi facessimo questa distinzione emarginado le persone disoneste primo o poi sparirerebbero perchè non avrebbero più modo di relazionarsi con nessuno......ormai conviene a tutti affidarsi a persone disoneste perchè chi più chi meno vuole sempre pagare meno, evadere, avvanttaggiarsi ecc.....e proprio la società e la mentalità delle persone chè è stata deviata verso queste cose........

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Io si.....non dico nulla per paura di bannaggio!!!
    sbagli .... le proprie idee van sempre espresse, con educazione si intende, a costo di essere ritenuti stucchevoli, patetici, buonisti e demagocici da chi non la pensa come te ....

Pagina 7 di 26 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima