Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bagarre i gufi se devono concentrà mejo la prox volta.. hanno azzeccato il giorno ma la costa era spagnola..qui da ostia a fregene tutto ok! PIJATEVELANDER Dai è andata bene..... ci sarà da preoccuparsi quando diranno che ci sarà un terremoto in Spagna.. ....
fermo immagine dei tempi passati
Ma segy s é buttato dar Ponte vecchio?? Tanto il colosseo ce l ho rifate cmq a nuovo....
Evento Spexxatino 2013,not normal people... -Sons of sea way-
Originariamente Scritto da Mr.Coccia Ma segy s é buttato dar Ponte vecchio?? Tanto il colosseo ce l ho rifate cmq a nuovo.... occhio che quel pezzo secco di roccia appena lo tocchi vien giù....
Originariamente Scritto da Segy occhio che quel pezzo secco di roccia appena lo tocchi vien giù.... ma è ancora aperto???? Segy basta dai cribbio
Originariamente Scritto da Segy occhio che quel pezzo secco di roccia appena lo tocchi vien giù.... è secca ma non è roccia, occhio tu a toccarla
Originariamente Scritto da Intrip è secca ma non è roccia, occhio tu a toccarla se lo tocco io lo butto giù con il piccone, dh!!!!!!!!! Originariamente Scritto da apetta cross Segy basta dai cribbio
Ultima modifica di Segy; 12/05/2011 alle 16:56 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mr.Coccia Ma segy s é buttato dar Ponte vecchio?? Tanto il colosseo ce l ho rifate cmq a nuovo.... mejo buttalli sul colosseo che sulla fiorentina
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Originariamente Scritto da bagarre mejo buttalli sul colosseo che sulla fiorentina
Originariamente Scritto da Segy aò mica è colpa ns se c'avete un presidente piu mecenate che pallonaro
Originariamente Scritto da bagarre aò mica è colpa ns se c'avete un presidente piu mecenate che pallonaro è solo un maledetto gay
Regole del Forum